Pubblicato il 24/04/2017, 00:25 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere lunedì 24 aprile 2017

I programmi di prima serata in tv di lunedì 24 aprile 2017

Rai 1 – Il Commissario Montalbano, tratta dai romanzi di Andrea Camilleri, la fiction racconta le vicende di Salvo Montalbano, commissario di polizia nella città siciliana di Vigata.

Rai 2 – Hawaii Five – 0, remake della famosa serie anni ’70, Hawaii Five Squadra Cinque Zero, che vede protagonista l’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

Rai 3 – Report, la formula è quella della qualità, a scapito della quantità, raggiungibile dedicando ad ogni singola inchiesta tutto il tempo necessario. La realizzazione è affidata ad un collaudato gruppo di videogiornalisti free-lance, con la costante supervisione dell’autrice del programma. Il metodo di lavoro utilizzato, nel rapporto qualità-prezzo, è all’oggi il più competitivo sul mercato, perché i giornalisti si autoproducono, ovvero realizzano le inchieste utilizzando la loro videocamera personale e il loro montaggio.

Rete 4 – Quinta colonna, è un programma di attualità condotto da Paolo Del Debbio che approfondisce i temi di politica ed economia. In questa analisi il conduttore è affiancato da politici ed opinionisti, il dibattito è arricchito anche dal contributo della gente comune in studio e in collegamento dalle piazze. Questo confronto riporta i grandi temi al quotidiano e sposta l’attenzione sui problemi reali delle persone e sulle conseguenze che determinate scelte economiche e politiche hanno sulla vita di tutti noi..

Canale 5 – Jason Bourne, quinto capitolo della saga. Jason Bourne è stato nuovamente cacciato dalla CIA e viene aiutato da Nick Parsons, un’ex agente della CIA, a entrare in possesso di alcuni file segreti, tra i quali compare il Treadstone in cui Bourne è coinvolto personalmente. L’operazione di hackeraggio viene, però, scoperta dall’agente Heater Lee che immediatamente lo riferisce al direttore Dewey, non sapendo, però, che è lui stesso la mente del Treadstone. Ormai ricercato da tutta la CIA, Bourne dovrà fuggire, tentando di trovare risposte alle domande sul suo passato..

Italia 1 – Il cosmo sul comò, il trio comico Aldo Giovanni e Giacomo ancora insieme in una esilarante commedia suddivisa in quattro episodi : Milano Beach , Falsi Prigionieri , L’autobus del Peccato e Temperatura Basale.

La7 – Atalantide – Gesù, l’ascesa al potere – Puntata 2, i grandi documentari targati LA7

Tv8 – Django Unchained, sulle tracce di due criminali in fuga e di una donna, il cacciatore di taglie Schultz e lo schiavo Django instaurano un atipico sodalizio.

Nove – 50 volte il primo bacio, Adam Sandler in coppia con l’attrice Drew Barrymore disegna la parabola di una coppia che non può stare insieme a causa dell’amnesia permanente di lei, che le fa dimenticare quanto successo appena il giorno precedente nella sua vita di giovane insegnate di arte.

Sky Cinema 1 – Codice 999, il premio Oscar 2017 Casey Affleck e Kate Winslet in un teso action metropolitano. Un gruppo di poliziotti corrotti organizza una rapina per conto della mafia. Quando un collega rischia di scoprirli, gli agenti svieranno le indagini commettendo un crimine ancora piu’ grave.

Fox – Outcast, torna l’orrore sovrannaturale nella la serie firmata dal creatore di ‘The Walking Dead’ e ispirata a un fumetto cult. Kyle è finalmente ben accetto nella cittadina di Rome, ma lo aspetta un incontro che lo sconvolgerà. Intanto anche sua sorella si trova in difficoltà…

Premium Cinema – Warcraft – L’inizio, il pacifico regno di Azeroth, governato da Re Llane, un umano, è ora minacciato dall’invasione degli orchi di Draenor, creature brutali e guerrafondaie, capeggiate dal crudele stregone Gul’dan. Tra loro, solo Durotan, leader del Clan dei Lupi Bianchi, osa mettersi contro il tiranno, cercando un’alleanza con gli uomini, pur di porre fine al suo delirio di distruzione…

Rai MovieL’uomo di Laramie, fintosi mercante per sventare una vendita di armi agli Apache, un ufficiale si scontra con un barone del bestiame e soprattutto col sadico figlio di questi. Da un racconto di Thomas T. Flynn. di Anthony Mann con James Stewart, Arthur Kennedy, Donald Crisp.

Iris – Il mandolino del capitano Corelli, Seconda Guerra Mondiale, isola di Cefalonia. Qui abita Pelagia (Penelope Cruz), figlia del medico del villaggio (John Hurt) e fidanzata al pescatore Madras (Christian Bale), partito per combattere gli italiani sul fronte albanese. Dopo l’occupazione di Atene da parte dei tedeschi la divisione Acqui entra in Cefalonia e a casa di Pelagia si stabilisce il capitano Corelli (Nicolas Cage), ufficiale italiano con una passione sfrenata per la musica e il mandolino in particolare, che si innamora della giovane greca.

 

(Nella foto Aldo, Giovanni e Giacomo)