Pubblicato il 23/04/2017, 18:01 | Scritto da Francesco Franchi

“Un Medico in Famiglia 10” nominata ai Diversity Media Awards

“Un Medico in Famiglia 10” nominata ai Diversity Media Awards
I DMA saranno consegnati il 29 maggio all’UniCredit Pavilion di Milano nel corso di una serata di gala con charity dinner alla presenza di personalità delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo e della società civile

La serie prodotta da Publispei per Rai Fiction si è distinta per il suo rispettoso e corretto trattamento delle tematiche LGBT.

 

 

Un Medico in Famiglia 10”, una delle serie di Rai 1 più longeve ed apprezzate da critica e pubblico della scorsa stagione televisiva è nominata ai Diversity Media Awards.

La serie prodotta da Publispei per Rai Fiction “Un Medico in Famiglia 10” si è distinta per il suo rispettoso e corretto trattamento delle tematiche LGBT e per questo motivo, è in concorso ai Diversity Media Awards come Migliore Serie Televisiva italiana.

I DMA saranno consegnati il 29 maggio all’UniCredit Pavilion di Milano nel corso di una serata di gala con charity dinner alla presenza di personalità delle istituzioni, della cultura, dello spettacolo e della società civile. Nel corso dell’evento scopriremo se la serie sulla ormai famosa famiglia Martini che da quasi vent’anni conquista un pubblico di ogni età e la critica tv affrontando importanti tematiche di attualità, vincerà l’ambito premio.

A partire dal 1 aprile si può votare sul sito www.diversitylab.it.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un frame di Un medico in famiglia 10)