Pubblicato il 23/04/2017, 14:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Torna il game show dedicato ad Adventure Time, aperti i casting

Torna il game show dedicato ad Adventure Time, aperti i casting
Su Boing (canale 40 del DTT) aperte le selezioni per partecipare alle nuove puntate del game show ispirato alla serie cult e alle pazze avventure di Finn l'avventuriero e Jake il cane.

Alla conduzione del programma tornerà l’attore, cantante e ballerino, Ciro Salatino.

 

 

Torna su Boing (canale 40 del DTT) Adventure Time missione Finntastica. Il canale TV, nato dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset, ha infatti aperto i casting per partecipare alle nuove puntate del game show ispirato alla serie cult “Adventure Time” e alle pazze avventure di Finn l’avventuriero e Jake il cane. Alla conduzione del programma tornerà l’attore, cantante e ballerino, Ciro Salatino.

Le riprese dello show avranno luogo a Madrid l’ultima settimana di giugno. I casting sono aperti a ragazzi/e tra gli 8 e i 12 anni.

Per partecipare alla pre-selezione, le aspiranti coppie figlio-genitore sono chiamate a realizzare un video che dimostri quanto è forte il loro spirito di squadra. Per inviare la propria clip, basterà caricarla sulla pagina web del canale.

Anche in questa edizione, nel corso delle 10 puntate del programma, 3 team formati da un bambino e un genitore dovranno sfidarsi per superare prove di destrezza, lavoro di squadra e strategia degne degli eroi protagonisti della serie cult creata da Pendleton Ward per i Cartoon Network Studios di Burbank.

Nel corso del programma i genitori ed i figli si aiuteranno e sosterranno reciprocamente per vincere la puntata ma soprattutto per divertirsi insieme in puro stile Boing.

Le nuovissime puntate approderanno in esclusiva su Boing nel back to school.

Per avere maggiori informazioni sul casting e caricare il proprio video basta andare sul sito di Boing: boingtv.it.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un momento di Adventure Time)