Pubblicato il 23/04/2017, 12:02 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: i programmi di domenica 23 aprile 2017

I programmi di stasera in tv di domenica 23 aprile 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – Speciale Elezioni Presidenziali Francesi, un appuntamento con l’attualità dell’ultimo minuto, gli approfondimenti, la cronaca.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, la ‘tavola rotonda’ su temi d’attualità condotta da Fabio Fazio, con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – Don Camillo, a Brescello, Reggio Emilia, le due autorità del paese – il sindaco comunista Peppone (Cervi) e il parroco don Camillo (Fernandel con la voce del suo abituale doppiatore Lauro Gazzolo) che ha sempre l’ultima parola – sono in lotta continua. Campione d’incasso della stagione 1952-53, è il 1° di una serie di grande successo che continuò fino al 1965 e diverte ancora oggi.

Canale 5 – Il Segreto, Camila accetta l’aiuto di Elias e Matias per cercare di scoprire il passato di Hernando e capire quale ruolo abbia avuto nella vita di Beatriz. Contemporaneamente Raimundo decide di pedinare l’Intendente. Preoccupati, Emilia e Alfonso chiedono aiuto a Ramiro affinché se ne occupi lui. L’Intendente si intrattiene spesso alla Villa, infastidendo donna Francisca.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Speciale TgLa7, speciale tg a cura della redazione News – 1° Turno Elezioni Francesi. Conduce: Enrico Mentana

Tv8 – Studio MotoGP, in studio Davide Camicioli e i suoi ospiti per i commenti della giornata. non perdete tutti gli approfondimenti, le immagini esclusive e le curiosità della nuova stagione di motomondiale 2016.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata Nove. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Sky Cinema 1 – Mister Chocolat, Omar Sy nell’avvincente biografia del cubano Rafael Padilla, il primo clown di colore della storia francese. Scoperto dall’artista circense Footit, con cui strinse un lungo sodalizio artistico, Padilla spopolò nella Parigi della Belle Epoque con il nome d’arte di Chocolat.

Premium Cinema – Un poliziotto ancora in prova, è passato circa un anno dalla sua ‘missione di prova’ in polizia. Ben (Kevin Hart) è cresciuto molto (non in altezza), ha frequentato l’accademia di polizia e sta per sposare Angela (Tika Sumpter), la sorella del detective James (Ice Cube). Nonostante questo, il futuro cognato continua a pensare che quella del poliziotto non sia la strada per Ben. Per questo decide di portarlo con se’ in trasferta a Miami per indagare su di un importante traffico di droga, ma la fortuna, l’incoscienza e l’abilità nei videogame sono sempre dalla parte di Ben!

Iris – Knock Knock, lasciato solo da moglie e figli per un weekend, l’architetto Evan Webber (Keanu Reeves) al centro della storia riceve una visita inattesa ma non sgradita. Alla sua porta, a notte fonda, bussano due ragazze giovani, piacenti e bagnate dalla pioggia che infuria, chiedono aiuto, potersi riparare e magari fare una telefonata. Una volta dentro sembrano affascinate dallo stile di vita dell’uomo che hanno di fronte, sono prodighe di complimenti e la serata finirà nel sesso.

Rai Movie – La bussola d’oro – Lyra è una ragazzina orfana che vive con il suo Daimon (rappresentazione fisica in forma animale di un individuo), che si fida del suo tutore Lord Asriel ma che viene concupita dalla bella affascinante Mrs. Coulter. Quando alcuni dei suoi amici vengono rapiti dagli ingoiatori Lyra cercherà insieme ai Gyziani di recarsi nella terra degli orsi polari per salvare chi realmente conta per lei.

 

(Nella foto Valentino Rossi)