Pubblicato il 22/04/2017, 17:01 | Scritto da Francesco Franchi

Su FoxSports 20 partite di Calcio Internazionale nel weekend

Liga Spagnola, Fa Cup, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League

 

 

 

El Clasico in Liga Spagnola, le semifinali di FA Cup,l’ ipoteca al titolo del Bayern Monaco in Bundesliga, PSV Eindhoven-Ajax in Eredivisie e i Top Player della Chinese Super League. Il weekend di Fox Sports sarà uno dei più ricchi dell’anno con i match di ben 5 competizioni tra i tre campionati europei, la più antica coppa d’Inghilterra e il massimo campionato cinese. Saranno 20 i match che il canale dei Top Player trasmetterà in esclusiva sulla piattaforma Sky da domani a lunedì 24 aprile.

 

Su Fox Sports alle 18.15 la prima delle due semifinali di FA Cup tra il Chelsea di Conte e il Tottenham con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Sabato sera alle 20.45, invece, l’Atletico Madrid gioca in casa dell’Espanyol (Fox Sports).

 

Una super domenica di calcio internazionale sul canale dei Top Player. La prima partita in programma sarà alle 12.00 tra Real Sociedad e Deportivo mentre alle 14.30 su Fox Sports Plus spazio all’Eredivisie con il match tra Vitesse e Feyenoord. Nel pomeriggio poi spazio alla seconda semifinale di FA Cup tra Arsenal e Manchester City con la telecronaca di Riccardo Mancini e Dario Marcolin. Alle 15.45 poi il big match in Olanda tra Psv e Ajax in diretta alle 16:45 su Fox Sports Plus (telecronaca di Gianluigi Bagnulo).

In programma domenica sera alle 20.45 su Fox Sports (canale 204, Sky) il Clasico tra Real Madrid eBarcellona con la telecronaca di Stefano Borghi e Fabio Capello. Al Santiago Bernabeu anche i due inviati della squadra di Fox Sports Davide Bernardi e Roberto Marchesi. Lo studio pre-partita inizierà alle 19.45 con Alvaro von RichettiChristian Chivu e Francesco Guidolin. Il post partita con tutte le interviste ai protagonisti e gli highlights sarà in onda fino alle 23.30.

 

Durante i pomeriggi del weekend tutti i gol dei match della giornata di Liga Spagnola, Bundesliga, Eredivisie e Chinese Super League con gli studi condotti da Giulia Mizzoni Alvaro von Richetti.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, un’immagine di archivio)