Pubblicato il 20/04/2017, 19:03 | Scritto da La Redazione

The Magicians e Ghost in The Shell al Napoli Comicon con TimVision

The Magicians e Ghost in The Shell al Napoli Comicon con TimVision
Doppio appuntamento, il 28 aprile, al Salone Internazionale del Fumetto di Napoli: la proiezione del primo episodio della prima stagione della serie ispirata al romanzo di Lev Grossman e i primi due episodi di quella tratta dal famoso manga.

Due appuntamenti importanti al Salone Internazionale del Fumetto con la tv on demand di TimVision

TIMvision è presente a Napoli Comicon 2017 – il Salone Internazionale del Fumetto – con un doppio appuntamento dedicato agli amanti delle serie tv e anime. Per questa edizione, la tv on demand di TIM propone la proiezione del primo episodio della prima stagione di The Magicians e di Ghost in the Shell. A Napoli il 28 aprile i visitatori della manifestazione partenopea potranno assistere a The Magicians (Auditorium, ore 12.30), la serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Lev Grossman e ideata da Sera Gamble (Supernatural) con Jason Ralph (Aquarius, Manhattan), Stella Maeve (Dr. House, Grey’sAnatomy) e Olivia Taylor Dudley (Paranormal Activity: The GhostDimension). Dopo il successo riscosso negli USA tornerà a giugno con la seconda stagione in prima visione assoluta per l’Italia su TIMvision. La serie, che ha ricevuto grande attenzione da parte della critica e del pubblico, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta che costituisce l’unica scuola di stregoneria del Nord America.

Sempre il 28 aprile si prosegue con un altro appuntamento.  TIMVision porta a Comicon 2017 i primi due episodi di Ghost in the Shell: stand alone complex (Sala Italia, ore 17.30), la serie tv anime diretta da Kenji Kamiyama e ispirata al manga di Masamune Shirow, da cui è tratto anche l’ultimo adattamento cinematografico attualmente nelle sale. Ambientata nel 2030 in un Giappone futuristico, dove molte persone sono diventate cyborg con parti del corpo artificiali, la serie tv racconta le indagini della cosiddetta Sezione 9, una divisione della polizia nipponica specializzata nell’affrontare casi di corruzione, terrorismo e  cyber-crime spesso legati all’hacker noto come Laughing Man.

 

(Nella foto il cast di The Magicians)