Pubblicato il 19/04/2017, 19:34 | Scritto da La Redazione

Now Tv diventa Mobile, in attesa dell’app per Google Chromecast

Now Tv diventa Mobile, in attesa dell’app per Google Chromecast
Ecco il dettaglio dell'offerta Now Tv per dispositivi in mobilità, smartphone e tablet. 6,99 euro al mese per usufruire dei contenuti Sky, dalle serie tv agli show d'intrattenimento, anche on demand, senza vincoli contrattuali.

Il prezzo di Now Tv Mobile è di 6,99 euro al mese, dopo i 14 giorni di visione gratuita per chi non ha mai provato il servizio

Si tratta di un’evidente risposta a Netflix, alimentando una sfida sullo stesso terreno e facendo leva su una proposta competitiva. Now Tv diventa Now Tv Mobile, e oggi lancia un’offerta destinata all’utilizzo in mobilità, tramite device specifici come Smartphone e Tablet. Il prezzo è di 6,99 euro al mese e consente a chi lo sottoscrive di fruire di contenuti come le serie tv più gettonate del portfolio Sky (House of Cards, Game of Thrones, The Walking Dead e decine di altri titoli), le produzioni originali Sky, i grandi show di Sky Uno, fino ai migliori programmi per bambini e all’entertainment internazionale ovunque, anche on demand, senza vincoli di contratto. Al momento non c’è la possibilità di scaricare in locale i contenuti, ma è un’opzione per il futuro.

Così, dopo il lancio dell’offerta Sport, dell’app per Smartphone, dell’Alta Definizione e dell’opzione “+” – per vedere Now Tv in HD, contemporaneamente su due schermi – gli utenti che scelgono di fruire dei contenuti sulla Internet TV di Sky hanno a disposizione una formula nuova, ancora più flessibile. L’esperienza di visione per i clienti, inoltre, si arricchirà ulteriormente nelle prossime settimane, con il lancio dell’app per Google Chromecast.

Nel dettaglio, l’offerta Now Tv Mobile dà accesso ai ticket Intrattenimento e Serie tv di Now Tv solo su Smartphone e Tablet, a 6,99 euro al mese, dopo i 14 giorni di visione gratuita disponibili per chi non ha mai provato il servizio. Gli altri ticket Cinema, Sport e Calcio e la possibilità di vedere i programmi di Now Tv anche su Now Tv Box, PC, Smart TV e Game Consolle, arricchendoli con l’opzione “+” (due schermi in contemporanea e HD), sono attivabili con le stesse modalità di sempre, facendo upgrade all’offerta per accedere ai contenuti da tutti i device. Per ulteriori informazioni sulle promozioni www.nowtv.

 

(Nell’immagine il logo di Now Tv)