Pubblicato il 13/04/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Sky Uno: torna Matrimonio a prima vista

Sky Uno: torna Matrimonio a prima vista
La versione italiana del format internazionale Married at First Sight fa il suo ritorno questa sera su Sky Uno. Confermati i “cupido” dello scorso anno: il sociologo Mario Abis, lo psicoterapeuta Gerry Grassi e la sessuologa Nada Loffredi che hanno scelto, fra i tanti candidati, le 3 coppie protagoniste di questa stagione.

Sono più di 1.300 le candidature arrivate per quest’edizione di Matrimonio a prima vista

Ritorna, per la sua seconda stagione, Matrimonio a prima vista che, da questa sera alle 21.15 su Sky Uno HD, vedrà protagoniste tre coppie di neo sposini con una caratteristica comune: quella di non essersi mai conosciuti prima di sposarsi. Le coppie sono state scelte fra più di 1.300 candidati (456 uomini e 856 donne) in base alle affinità caratteriali e di gusti dai tre esperti che fanno il proprio ritorno, dopo la prima stagione: Nada Loffredi, sessuologa e psicoterapeuta, Mario Abis, sociologo e Gerry Grassi, psicologo e psicoterapeuta che, avvalendosi di test specifici, hanno delineato 47 profili, fra gli oltre 1.300 pervenuti, dai quali hanno “scremato” le tre coppie protagoniste dello show.

Nelle 9 puntate che compongono questa stagione vedremo l’evolversi delle coppie: dal matrimonio, al viaggio di nozze, fino alla convivenza per cinque settimane, al termine delle quali i marito e moglie decideranno se divorziare o rimanere sposati. Le coppie sono formate da Steven, un Italoamericano di 38 anni reduce da una lunga storia d’amore e Sara, 33enne single da una vita, dai due 29enni Stefano e Francesca e dal 39enne Stefano, sensibile e alla ricerca dell’anima gemella e Wilma che è alla ricerca di un uomo forte che la protegga e la faccia divertire.

Matrimonio a prima vista è prodotto da Nonpanic per Sky Uno, la regia è affidata ad Alessandro Tresa, il capo progetto è Francesco Foppoli e il team di autori è formato da Pietro Comper, Francesco di Giorgio, Tommaso Marazza e Nicola Vicinanza.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto una scena di Matrimonio a prima vista)