Venerdì, 24 Novembre 2017 21:25
Pubblicato il 12/04/2017, 19:32 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Amici: ecco i video che svelano i segreti del caso Morgan

Amici: ecco i video che svelano i segreti del caso Morgan
Le telecamere del talent show di Canale 5 mettono chiarezza sulla vicenda e sulle polemiche causate dall’abbandono del musicista dal programma.

I Bianchi: “Morgan ci ha molto deluso”

Non si placano le polemiche sull’uscita di Morgan da Amici di Maria De Filippi. Dopo le accuse reciproche, oggi vi proponiamo tre video che dovrebbero chiarire gli eventi che hanno portato alla rottura tra il musicista e il talent show di Canale 5. Il tutto è partito dalle lamentele dei ragazzi della squadra Bianca, di cui Morgan era il coach. «Grande stima per Morgan, ma con lui nessun confronto». A dirlo sono Sebastian, Mike e Shady, che rispondono al leader dei Bluvertigo, all’indomani delle dichiarazioni del cantante brianzolo sul suo abbandono del programma.

«Inizialmente ero felicissimo di avere Morgan come coach – dice Mike Bird -, mi sono fidato ciecamente di lui per molto tempo. Ma i due problemi sono stati proprio il fattore tempo e il fattore palco. Dopo quattro puntate mi sono reso conto che non avevamo costruito un rapporto funzionale a quello che viene chiesto ad Amici. I pezzi che mi assegnava non erano funzionali a fare una buona prova in puntata».

Allineata anche Shady: «Ci ha molto deluso volevamo qualcuno che fosse presente. Gli avevamo proposto di rimanere per indicarci i pezzi affiancato da qualcun altro che ci avrebbe seguito nella didattica, ma ha rifiutato. Non lo vogliamo più come coach abbiamo bisogno di un allenatore che stia con noi, si è rotto un rapporto di fiducia. Non critichiamo Morgan come artista o persona ma come direttore artistico. Ci piacerebbe avere qualcuno che sta con noi, ci faccia capire a fondo, ci rimproveri, ci sgridi ma che sia con noi. Un vero coach».

In questo video i ragazzi della squadra dei Bianchi chiedono un intervento della produzione nei confronti di Morgan.

GUARDA IL VIDEO

Negli stracci che sono volati in queste ultime ore c’è anche la vicenda dei bigliettini consegnati dai ragazzi al musicista, che secondo Morgan sarebbero la prova del suo buon rapporto con la squadra. Marco Castoldi, vero nome di Morgan ha detto che in segreto aveva ricevuto il bigliettini, ma questo video dimostra che tutto è avvenuto davanti alle telecamere.

GUARDA IL VIDEO

In questo ultimo video si sente la voce di Maria De Filippi che spiega ai ragazzi lo stato dell’arte della vicenda e li rassicura sulla loro permanenza ad Amici.

GUARDA IL VIDEO

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto Morgan)