Pubblicato il 11/04/2017, 19:33 | Scritto da Gabriele Gambini

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi può battere Raz. A Ballando favorito Oney Tapia

Isola dei Famosi: Eva Grimaldi può battere Raz. A Ballando favorito Oney Tapia
Esperti e scommettitori di Sisal Matchpoint danno le quote sui possibili esiti dei due show. Nella finale dell'Isola, domani su Canale 5, Eva Grimaldi pare essere l'unica a insidiare lo strapotere di Raz Degan.

Se gli esperti di Sisal Matchpoint danno Raz Degan favorito all’Isola dei Famosi, di diverso parere sono gli scommettitori: in vantaggio Eva Grimaldi

Gli ingredienti per un plot twist ci sono tutti. Da un lato, Raz Degan, il santone iracondo che ha monopolizzato il racconto dell’Isola dei Famosi (la finale, mercoledì 12 aprile in prima serata su Canale 5). Dall’altro, Eva, non quella dell’Eden, ma la Grimaldi, a cui comunque spetta un ruolo di tentatrice. Per lo meno nei confronti degli esperti e degli scommettitori di Sisal Matchpoint. Procediamo con ordine. Secondo gli esperti, l’attore e modello israeliano è favoritissimo per la vittoria con un popolare 1.25. Eva Grimaldi lo tallona da vicino, data come outsider a 5.00. Difficile l’affermazione di Nancy Coppola, tra i papabili trionfatori all’inizio del programma. Il primo posto della cantante napoletana vale 7.50. Siderale il distacco di Malena, data a 9.00, e di Simone Susinna, o meglio, quel che ne resta di lui: il modello siciliano è dato a 12.

Uscendo però dall’occhio analitico dei tecnicismi, sono gli scommettitori di Sisal Matchpoint ad aspettarsi un capovolgimento di fronte capace di rimpinguare il loro portafoglio: credono fermamente nella vittoria di Eva Grimaldi, in un testa a testa micidiale con Raz Degan. Il 23% dei giocatori ha infatti puntato sull’attrice. Solo il 21% sul barbuto attore. Al terzo posto, come da aspettative, la Coppola, col 15% delle giocate.

Ma non sono solo le battute finali della dodicesima edizione del reality targato Magnolia, a tener banco. Gli esperti Sisal Matchpoint hanno tracciato un prospetto anche su Ballando con le Stelle. Super favorito di quest’edizione 2017 del talent in onda sabato sera su Rai1 sembra essere l’atleta paraolimpico italiano Oney Tapia, quotato a 1.12. Segue distaccata la modella Xenia, data a 8.00. Fabio Basile completa il podio a 10.00, appaiato con Martina Stella. Alba Parietti, nonostante i battibecchi ad alta visibilità mediatica con Selvaggia Lucarelli, è data a 50.00. Molto difficile la vittoria di Antonio Palmese e Martin Castrogiovanni, quotati rispettivamente 70.00 e 100.00. In attesa dei dati di flusso degli scommettitori, dai quali, come già visto per l’Isola, è lecito attendersi sorprese.

 

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Raz Degan ed Eva Grimaldi all’Isola dei Famosi)