Mercoledì, 18 Ottobre 2017 00:17
Pubblicato il 30/03/2017, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

In Treatment 3 fa meglio di House of cards e Billions

In Treatment 3 fa meglio di House of cards e Billions
La terza e conclusiva stagione della serie Tv con protagonista il dottor Gianni Mari, interpretato da Sergio Castellitto, è partita col botto facendo registrare circa 300 mila spettatori a puntata, in crescita del 24% rispetto agli episodi della precedente stagione.

Tutti i 35 episodi della terza stagione di In Treatment sono tutti disponibili su Sky Box Sets

È iniziata alla grande l’ultima stagione di In treatment, facendo registrare una crescita del 24% rispetto alle stesse puntate della stagione scorsa con 300 mila spettatori ad episodio e facendo meglio delle americane House of Cards 4, The Night Of e Bilions.

Un dato interessante è che circa il 40% degli ascolti viene fornito dalle visioni tramite My Sky o Sky On Demand, a riprova dell’engagement degli spettatori nei confronti della serie con protagonista Sergio Castellitto che, linearmente, va in onda ogni sabato alle 21:15 in prima tv su Sky Atlantic HD e Sky Cinema Uno HD con cinque episodi che vengono poi replicati singolarmente dal lunedì al venerdì alle 14:40 su Sky Atlantic HD alle 19:40 e su Sky Cinema Cult HD alle 20:30. Per chi fosse troppo impaziente tutti e trentacinque gli episodi conclusivi di In Treatment sono già disponibili per tutti i possessori dello Sky Box Set.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Sergio Castellitto)