Pubblicato il 26/03/2017, 00:20 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: i programmi di domenica 26 marzo 2017

Stasera in Tv: i programmi di domenica 26 marzo 2017
Su Rai 1 “Che Dio ci aiuti”, su Rai 2 “N.C.I.S.”, su Rai 3 “Che Fuori Tempo Che Fa”, su Rete 4 “The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello siacallo”, su Canale 5 “Amiche in Arena”, Su Italia 1 “Le Iene show”, su La7 “Bianco e Nero – Cronache Italiane”, su Tv8 “Moto2 Gara: GP Qatar”, su Nove “Cucine da incubo ItaliaSky ”, su Sky Cinema “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra”, su Fox “Timeless”, su Premium Cinema “Magic Mike XXL”, su Iris “Philomena”, su Rai Movie “Agente 007 – Mai dire mai”.

I programmi di stasera in tv di domenica 26 marzo 2017

Rai 1 – Che Dio ci aiuti, Suor Angela è una suora sui generis, scorretta e bizzarra, mamma insostituibile per le ragazze del convento, focolare domestico di una famiglia allargata e molto movimentata. Quando il convento viene trasformato in un convitto con tanto di bar, Suor Angela entra in contatto con persone di vario genere, dando loro una mano a scoprire verità e a risolvere i piccoli, grandi problemi quotidiani.

Rai 2 – N.C.I.S., la squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna.

Rai 3 – Che Fuori Tempo Che Fa, la ‘tavola rotonda’ su temi d’attualità condotta da Fabio Fazio, con ospiti in studio e in collegamento

Rete 4 – The Bourne Ultimatum – Il ritorno dello siacallo, Jason Bourne (Damon) è tornato. La sua angoscia è sempre alimentata dal bisogno di sapere chi e perché lo ha trasformato in una macchina per uccidere cancellandone l’identità. A questo si aggiunge il desiderio di vendicare la morte della sua compagna.

Canale 5 – Amiche in Arena, in prima serata su Canale 5 il concerto andato in scena il 19 settembre all’Arena di Verona in occasione dei 40 anni di carriera di Loredana Bertè! Sedici grandissime artiste italiane: Loredana Bertè, Fiorella Mannoia, Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Antonella Lo Coco, Aida Cooper, tutte insieme contro ogni violenza! Le grandi voci della musica italiana nei loro grandi successi, alternati ad interviste e immagini di backstage.

Italia 1 – Le Iene Show, appuntamento in prima serata con le dissacranti interviste e le scomode inchieste de Le Iene.

La7 – Bianco e Nero – Cronache Italiane, il nuovo programma condotto da Luca Telese. Dai delitti inquietanti ai crimini più efferati, dalle scomparse misteriose alle vicende che non hanno trovato ancora una soluzione. Avvenimenti che rappresentano, nel bene e nel male, uno spaccato del nostro tempo e della nostra società. Cronaca nera e bianca, un viaggio per capire i cambiamenti sociali all’epoca dei social network che stanno rivoluzionando il nostro modo di vivere. Al fianco di Luca Telese, Francesca Lancini, giornalista e scrittrice e un gruppo di qualificati professionisti; Giulia Bongiorno, avvocato penalista e politico; Luisella Costamagna, giornalista e conduttrice televisiva e l’investigatore Piero Provenzano, Presidente del Comitato Studi Legislativi di Federpol

Tv8 – Motomondiale: GP Qatar, primo appuntamento del mondiale 2017: da Losail, la gara della moto2. commento di zoran filicic e roberto locatelli.

Nove – Cucine da incubo Italia, Antonino Cannavacciuolo, chef stellato amato in tutta Italia, torna come protagonista di Cucine da incubo Italia nella seconda stagione targata NOVE. Ancora una volta lo Chef Cannavacciuolo aiuterà i ristoratori in difficoltà. Sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che dovrà affrontare nel corso della sua permanenza. Ma Chef Cannavacciuolo con le sue pacche e le sue ricette non si lascia spaventare: scopri come nelle nuove puntate!

Sky Cinema 1 – Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra, tornano le tartarughe mutanti nel pirotecnico sequel con Megan Fox, prodotto dall’infallibile Michael Bay. Il mostruoso alieno Krang vuole conquistare il mondo da una dimensione parallela ma dovra’ fare i conti con l’invincibile quartetto e con la tenace giornalista April. In contemporanea su Sky3D

Fox – Timeless, action-thriller fantascientifico sulle avventure di un team che viaggia nel tempo per evitare che un criminale modifichi la storia dell’umanità. Wyatt, Rufus e Lucy inseguono Flynn nel 1954: Garcia ha come meta un rarissimo e fondamentale incontro tra i leader di Rittenhouse…

Premium Cinema – Magic Mike XXL, Mike ha cambiato decisamente vita e si dedica anima e corpo all’attività dei suoi sogni, quando una proposta inaspettata lo convince a esibirsi un’ultima volta con gli amici di sempre, “i re di Tampa”, questa volta in trasferta a Myrtle Beach, alla conquista del palco più importante, con uno spettacolo davvero XXL. Steven Soderbergh, regista del primo capitolo, non abbandona il progetto, rimanendo montatore e produttore esecutivo, lascia però la regia al suo assistente Gregory Jacobs. Diventata subito Cult la scena in cui Richie (Joe Manganiello) improvvisa uno strip in un minimarket sulle note di I Want it that Way dei Backstreet Boys.

Iris – Philomena, Irlanda, 1952. Philomena Lee, ancora adolescente, resta incinta. Cacciata dalla famiglia, viene mandata al convento di Roscrea. Per ripagare le religiose delle cure che le prestano prima e durante il parto, Philomena lavora nella lavanderia del convento e può vedere suo figlio Anthony un’ora sola al giorno. A tre anni Anthony le viene strappato e viene dato in adozione ad una coppia di americani. Per anni Philomena cercherà di ritrovarlo. Cinquant’anni dopo incontra Martin Sixmith, un disincantato giornalista, e gli racconta la sua storia. Martin la convince allora ad accompagnarlo negli Stati Uniti per andare alla ricerca di Anthony.

Rai Movie – Agente 007 – Mai dire mai, Bond, in un centro benessere, viene a conoscenza di un complotto ai danni di un esperto di missili nucleari.

 

(Nella foto Fiorella Mannoia e Loredana Bertè)