Pubblicato il 25/03/2017, 19:35 | Scritto da Francesco Sarchi

Canale 5: al via il serale di Amici di Maria De Filippi

Amici di Maria De Filippi è arrivato alla sedicesima edizione

Si ricomincia. Amici 17 entra nel vivo con gli appuntamenti serali e lo fa a partire da questa sera, sabato 25 marzo, con volti nuovi e presenze consolidate. Al timone del programma, come sempre, Maria De Filippi, vera padrona di casa del sabato sera di Canale 5, mentre il cast artistico è composto da l’Etoile Eleonora Abbagnato, Ermal Meta, Daniele Liotti e Ambra Angiolini. Le due squadre, la bianca e la blu, sono guidate, rispettivamente, da Elisa e Morgan coadiuvati da Veronica Peparini e Rudy Zerbi.

Per la prima serata grandi ospiti internazionali e nostrani come il duo comico Luca e Paolo, Luca Zingaretti, che per una sera smetterà i panni del Commissario Montalbano, Clean Bandit e Jasmine Thompson e le due ex allieve della scuola Emma e Alessandra Amoroso che duetteranno con Elisa e Morgan.

La trasmissione è prodotta da Fascino P.G.T. per Mediaset, il produttore esecutivo è Francesca Pietrogrande e la regia è affidata a Andrea Vicario. Gli autori, oltre a Maria De Filippi, sono Emanuela Sempio, Barbara Cappi, Mauro Monaco, Michele Perna e Salvo Lo Presti.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Maria De Filippi)