Pubblicato il 23/03/2017, 19:03 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , ,

Calcio in tv: le qualificazioni ai Mondiali su Sky, anche l’Italia

Tutte le partite per le qualificazioni ai Mondiali su Sky, compresa Italia-Albania

Sky non vuole lasciare i propri abbonati senza calcio e, a cominciare da questa sera, offre un weekend lungo pieno di partite. Saranno 36 le partite trasmesse, di cui 35 in diretta con l’unica eccezione della nostra Nazionale in campo domani sera a Palermo contro l’Albania con telecronaca dello storico duo, che tanta fortuna ci ha portato ai mondiali tedeschi del 2006, Fabio Caressa e Beppe Bergomi. Visibile anche sulla Rai. Come detto si comincia questa sera quando, alle 21.30 su Sky Sport 1 e Sky Supercalcio HD Colombia e Bolivia si affronteranno in un match valido per le qualificazioni del gruppo sudamericano, ma fra tutti gli incontri spicca sicuramente quello che andrà in scena questa notte a mezzanotte e mezza (orario italiano) a Montevideo fra l’Argentina di Leo Messi e l’Uruguay del suo compagno di squadra al Barcellona, Luis Suarez.

Per quanto riguarda le Nazionali europee che si affrontano per la quinta giornata dei match di qualificazione, oltre alla già citata Italia-Albania che andrà in onda in differita alle 22.45 su Sky Sport Mix venerdì sera con lo studio pre e post partita di Anna Billò, Billy Costacurta, Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis, sabato e domenica spazio a Diretta Gol con tutte le partite della giornata che vedono impegnati, fra gli altri, il Portogallo di Cristiano Ronaldo, fresco Campione d’Europa e la Francia di Paul Pogba, che in estate ha lasciato la Juventus per accasarsi al Manchester United, suo ex club.

Chiude questa cinque giorni di partite l’amichevole fra i padroni di casa dei prossimi Mondiali, la Russia che sfida in amichevole, con la telecronaca di Dario Massara, il Belgio dei giovani talenti, ancora affamati e con tanta voglia di rivincita dopo la delusione degli scorsi europei, martedì alle 18 su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Leo Messi)