Pubblicato il 25/02/2017, 13:01 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: ,

Terzo turno per l’Rbs 6 Nazioni

Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco e Paul Griffen dallo studio, Vittorio Munari e Antonio Raimondi ai microfoni per le telecronache, Chef Rubio domani in diretta da Londra

 

 

Il Sei Nazioni 2017 torna protagonista sui campi da gioco e in tv su DMAX (canale 52 del digitale terrestre) per il 3° turno di gara, in programma oggi e domenica 26 febbraio.

Lo studio televisivo del “Rugby Social Club” si accende sabato a partire dalle ore 15:05 per il collegamento prepartita dei due match Scozia-Galles e Irlanda-Francia. Domenica è tutto pronto dalle ore 15:20 per l’attesa del match Inghilterra-Italia, in programma al Twickenham Stadium di Londra.

Ricca l’offerta della due-giorni ovale di Dmax: Daniele Piervincenzi, Mauro Bergamasco e Paul Griffen dirigono i giochi dallo studio, Vittorio Munari e Antonio Raimondi ai microfoni per le telecronache, Chef Rubio collegato domenica in diretta da Londra, con ospiti a sorpresa e aneddoti sulle tifoserie. Le copertine ironiche di Rubio, le interviste ai protagonisti delle partite, le analisi dei match, commenti, critiche, classifiche e aggiornamenti dagli spogliatoi: la “casa” televisiva del rugby spalanca le porte.

Come sempre, tutto in live streaming sulla piattaforma OTT gratuita di Discovery, DPLAY.

Le donne protagoniste su Eurosport 2 (gruppo Discovery) e Eurosport Player oggi con la partita Inghilterra-Italia del Sei Nazioni femminile, visibile in differita alle ore 20:00.

Dmax è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 136, 137 e Tivùsat Canale 28.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Munari e Raimondi)