Pubblicato il 25/02/2017, 01:58 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , , , , ,

Stasera in Tv: cosa vedere sabato 25 febbraio 2017

Cosa c’è da vedere stasera in tv sabato 25 febbraio 2017

Rai 1 – Ballando con le stelle, Ballando con le stelle, varietà di Rai 1, condotto da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli. Il famoso Talent show dove si sfidano coppie di ballerini formate da un vip e da un insegnante di ballo.

Rai 2 – N.C.I.S., La squadra NCIS di Los Angeles vede come uomo di punta G. Callen, un enigmatico agente famoso per il suo talento nel ricoprire incarichi sotto copertura. Nelle indagini è affiancato dall’agente speciale Samuel “Sam” Hanna

Rai 3 – Sono innocente, Vivere l’esperienza del carcere può cambiare la vita soprattutto se non si è colpevoli. Sono Innocente racconta il dramma e il riscatto di uomini e donne accusati ingiustamente, storie di persone che da una vita normale e tranquilla si trovano catapultate in un vero e proprio incubo: la realtà cruda, difficile del carcere In onda a partire dal 7 gennaio 2017.

Rete 4 – Beverly Hill Cop II, Axel Foley, un poliziotto negro di Detroit, noto per la sua simpatia ed efficienza, ha una stretta amicizia con tre poliziotti californiani: Billy Rosewood, John Taggart e Andrew Bogomil. Un giorno uno di questi, impegnato in una delicata e pericolosa indagine su gente di malaffare, viene gravemente ferito da una seducente dama in nero. Axel, all’insaputa del suo capo, si trasferisce a Beverly Hills per scoprire i motivi dell’aggressione subita dall’amico. Tutto parte da un messaggio anonimo, composto da lettere dell’alfabeto ritagliate da quotidiani e arrivato alla Polizia giusto dopo la rapina ad una banca. Per decifrarlo, Axel e gli altri due colleghi amici suoi, malgrado la palese ostilita’ del loro superiore, indagano su alcune estorsioni scoprendo che Karla Fry e’ la condirettrice di un Club molto riservato, dove ufficialmente si pratica il tiro a segno, ma dietro le quinte si organizzano fruttuose e spericolate rapine. E’ dalla prima di esse che viene il bossolo del proietti…

Canale 5 – C’è posta per te, People show ideato e condotto da Maria De Filippi. Protagoniste le storie delle persone, le loro emozioni e i loro sentimenti.

Italia 1 – L’era glaciale 4: continenti alla deriva, La forsennata caccia all’inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, provoca un cataclisma continentale inaspettato che manda alla deriva un intero continente. Gli inseparabili Manny, Diego e Sid si ritrovano su un iceberg di fortuna che li conduce in una pericolosa avventura in mezzo all’oceano, un mondo per loro inesplorato e abitato da strane creature e spietati pirati.

La7 – L’Ispettore Barnaby, Telefilm poliziesco. Le storie del laconico ed astuto ispettore Tom Barnaby alle prese con le bugie ed i loschi segreti dei villaggi del Buckinghamshire, nella stupenda e serena campagna inglese.

Tv8 – Desiderio oscuro, una donna intreccia una torbida relazione con shane, un amico del figlio brandon tragicamente scomparso, ma il giovane amante ha qualcosa da nascondere.

Nove – Charlie’s Angels: più che mai, Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore contro Demi Moore in un action irresistibile ispirato alla celebre serie tv. Le tre sexy investigatrici, alle dipendenze del misterioso Charlie, devono trovare due anelli al titanio contenenti informazioni top secret appartenenti all’FBI.

Sky Cinema 1 – Sono il Numero Quattro, Poteri straordinari e guerre aliene in un fanta-thriller tratto dalla saga di Pittacus Lore. Un sopravvissuto del pianeta Lorien deve cambiare identita’ per sfuggire ai Mogadoriani che vogliono annientarlo. In un tripudio d’azione ed effetti speciali, vendera’ cara la pelle.

Fox – Minority Report, Tra fantascienza e crime, la serie ispirata al racconto di Philip K. Dick e al film di Steven Spielberg segue le vicende di un giovane che può prevedere i crimini. Mentre seguono una delle visioni di Dash, il giovane e Vega devono affrontare la sfiducia della comunità.

Premium Cinema – Steve Jobs, Il regista premio Oscar Danny Boyle dirige un magistrale Fassbender che impersona Steve Jobs, l’icona che a cavallo dei due millenni ha saputo rivoluzionare il rapporto tra uomo e tecnologia. Il film si svolge in tre diversi momenti, ma non è la tipica celebrazione del genio, anzi: vengono mostrate le difficoltà, le sofferenze e le scelte difficili che lo condurranno ai suoi successi. Straordinaria Kate Winslet che interpreta la collega di Jobs, sempre presente nel supportarlo.

Rai Movie – Giovani aquile, Nel 1916 quattro reclute americane si arruolano volontarie nella squadriglia francese Lafayette, a pochi mesi dall’entrata in guerra degli Stati Uniti. Il loro eroismo è subito leggenda.

Iris – Com’è dura l’avventura, Raccà, un industriale del varesotto, alla vigilia della bancarotta pensa bene di organizzare una truffa in danno di una compagnia di assicurazioni, facendo affondare uno yacht di sua proprietà, ora all’ancora in un porto marocchino per un precedente danneggiamento. Partirà per l’operazione il cognato Zappi, uomo mite e da sempre tremebondo agli ordini del congiunto, recando seco un battellino di salvataggio per se’ e per l’uomo destinato ad accompagnarlo, Bigazza, sedicente uomo di mare. I due arrivano in Marocco, hanno una serie di traversie nel deserto, incappano in un capo tribù che sodomizza Bigazza; incontrano un missionario jettatore che gira l’Africa recando sulle spalle un enorme Crocifisso e, finalmente, con l’aiuto di un falso beduino, Mahamed Poggi, si imbarcano sullo Yacht.

 

(Nella foto Maria De Filippi)