Pubblicato il 24/02/2017, 18:04 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Nina Zilli: Claudio Bisio è una mina vagante a Italia’s Got Talent

Video – Nina Zilli: Claudio Bisio è una mina vagante a Italia’s Got Talent
La cantante torna nella giuria di “Italia’s Got Talent” su Tv8 e ai microfoni di TvZoom anticipa un affiatamento tra i giurati, che dopo tre anni è davvero ai massimi livelli.

Nina Zilli: “Nei concorrenti di Italia’s Got Talent cerco tanta emozione, la tecnica viene dopo”

Nina Zilli: «Claudio Bisio? Una mina vagante. Il momento in cui ho premuto il mio Golden Buzzer? Quando mi sono trovata di fronte qualcuno che ha saputo emozionarmi al di là delle qualità tecniche». Italia’s Got Talent ritorna, prodotto da FremantleMedia Italia, ogni venerdì su Tv8 alle 21.15 e la cantante si dice pronta a sostenere il carico di una nuova avventura, a fianco del comico milanese, di Luciana Littizzetto, di Frank Matano, con la conduzione di Lodovica Comello.

«Se sei Joe Strummer puoi rantolare sul palco delle cose prive di significato e affascinarmi. C’è chi invece è un mostro di tecnica senza però possedere la capacità di affabulare un pubblico. Sembra scontato, ma valutare un aspirante artista è complicato». Negli anni di militanza nella giuria del talent show, Nina ammette di aver imparato «A dire di “no” ai concorrenti senza imbarazzo», perché il mestiere dello spettacolo, indipendentemente dai campi, non si improvvisa, specie in tempi di crisi. Come spiega ai microfoni di TvZoom.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Nina Zilli)