Pubblicato il 24/02/2017, 01:00 | Scritto da La Redazione
Argomenti: , , , , , ,

Stasera Tv: cosa vedere venerdì 24 febbraio 2017

Stasera Tv: cosa vedere venerdì 24 febbraio 2017
Su Rai 1 “Standing Ovation”, su Rai 2 “La porta rossa”, su Rai 3 “Fuocammare”, su Rete 4 “Quarto grado”, su Canale 5 “Amore pensaci tu”, Su Italia 1 “47 Ronin”, su La7 “Eccezionale veramente”, su Tv8 “Italia’s Got Talent”, su Nove “Il ricco e il povero”, su Sky Cinema “Land Of Mine – Sotto la sabbia”, su Fox “Scream Queens”, su Premium Cinema “Io sono tu, su Iris “Shoot ‘Em Up – Spara o muori”, su Rai Movie “Scemo e più Scemo 2”.

I programmi di prima serata in tv di venerdì 24 febbraio 2017

Rai 1 – Standing Ovation, show innovativo in 5 serate arriva in Italia dopo i grandi successi internazionali. Alla conduzione Antonella Clerici. In studio è presente anche una giuria composta da tre grandi star della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power. Standing Ovation è il primo spettacolo in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori, di fronte ai 3 giurati e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con “standing ovation” mozzafiato.

Rai 2 – La porta rossa, ambientata a Trieste, ideata da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi, l’inchiesta del commissario Cagliostro, ucciso in uno scontro a fuoco, per scoprire chi l’ha tradito e salvare la vita di sua moglie. Solo una ragazza può comunicare con lui.

Rai 3 – Fuocammare, attraverso gli occhi di Samuele, un ragazzino di dodici anni che ama giocare con la sua fionda, Gianfranco Rosi racconta la vita sull’Isola di Lampedusa e il dramma dei migranti nel Canale di Sicilia.

Rete 4 – Quarto grado, Gianluigi Nuzzi e Elena Tambini conducono questo programma di approfondimento giornalistico che si focalizza sui casi irrisolti della cronaca nera che appassiona e divide l’opinione pubblica. Attraverso le ricostruzioni, i pareri degli esperti, le interviste e le testimonianze raccolte presso i territori delle scene del crimine, ci permetteranno di conoscere tutti i dettagli e i vari punti di vista su ogni singolo caso.

Canale 5 – Amore pensaci tu, Luigi (Emilio Solfrizzi) è alle prese col suo nuovo ruolo di padre impegnato dopo che Gemma (Valentina Carnelutti) gli ha detto chiaramente che non può occuparsi di tutto, soprattutto dopo l’arrivo di Camilla (Benedetta Gargari) con la sua gravidanza a rischio.

Italia 1 – 47 Ronin, Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi, il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

La7 – Eccezionale veramente, Talent di comici e aspiranti comici che hanno la possibilità di arrivare al successo esibendosi davanti ad un caloroso pubblico e a una giuria speciale.

Tv8 – Italia’s Got Talent, il format più seguito al mondo, l’unico nel suo genere dedicato al talento a 360 gradi. In giuria Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, alla conduzione Lodovica Comello.

Nove – Il ricco e il povero, due modi totalmente diversi di viaggiare: la spartanità più estrema e la goduria del lusso. Una destinazione: la stessa. I nostri eroi si sfidano in un viaggio tra ricchezza e povertà pieno di insidie e di prove quotidiane. Chi dei due farà il viaggio peggiore della sua vita?

Sky Cinema 1 – Land of Mine – Sotto la sabbia, Candidato agli Oscar 2017, il film che rievoca un capitolo drammatico della Seconda guerra mondiale. Maggio, 1945: dopo la resa dei nazisti, un gruppo di giovani tedeschi viene costretto a disinnescare a mani nude migliaia di mine sepolte lungo le coste della Danimarca.

Fox – Scream Queens, l’autore di GleeAmerican Horror Story, Ryan Murphy, è pronto a regalarci una nuova imperdibile serie intitolata Scream Queens. La serie antologica prende spunto dagli slasher movie anni ’80 e ’90 delineando un giusto mix tra commedia e horror.

Premium Cinema – Io sono tu, Sandy Bigelow Patterson (Jason Bateman) è un uomo tranquillo, sposato, con un terzo figlio in arrivo e in procinto di fare un importante passo in avanti sul piano professionale, potrebbe infatti diventare il vice direttore di una nuova e brillante società finanziaria. Ma tutto si infrange quando scopre che qualcuno gli ha rubato l’identità.

Rai Movie – Scemo e più Scemo 2, sono passati vent’anni, ma in realtà nessuno è mai cresciuto. Lloyd e Harry sono rimasti due eterni bambini. Finché uno di loro scoprirà di avere una figlia ed insieme affronteranno un viaggio per ritrovarla, combinandone di tutti i colori. Sequel del film Scemo & più scemo del 1994.

Iris – Shoot ‘Em Up – Spara o muori,Smith, un uomo all’apparenza comune con una curiosa passione per le carote, salva la vita ad un neonato mentre la madre del piccolo viene uccisa da misteriosi killer. In realtà il vero bersaglio degli assassini era proprio il bambino, al centro di un complotto internazionale. Ma Smith, che dietro il carattere mite, nasconde una determinazione fuori dal comune e un talento particolare nel maneggiare le armi, non può permettere che venga fatto del male all’innocente creatura.

 

(Nella foto il cast di Italia’s Got Talent)