Pubblicato il 23/02/2017, 18:32 | Scritto da Francesco Sarchi
Argomenti: , , ,

FoxLife: Demi Moore farà parte del cast di Empire

Demi Moore nella serie che riprenderà su FoxLife il 26 maggio

Dopo Eva Longoria e Mariah Carey la lista di guest star che entrano a far parte del cast dalla terza stagione di Empire si allunga con l’ingresso, a partire dall’ultimo episodio, di Demi Moore. L’attrice, famosa per film come Ghost, Striptease o Soldato Jane e per i suoi matrimoni con Bruce Willis e Ashton Kutcher, torna sul piccolo schermo dopo l’esperienza negli anni ’80 in General Hospital e le sue apparizioni sit-com come Will&Grace o Ellen. In Empire interpreterà una misteriosa infermiera che entrerà in contatto con la famiglia Lyon e il suo coinvolgimento è previsto anche per la quarta stagione, recentemente annunciata negli Stati Uniti.

Arrivata alla sua terza stagione, Empire è un musical drama ideato da Lee Daniels che racconta la vita di Lucious Lyon, un ex delinquente di strada interpretato da Terrence Howard. Ormai adulto e alla guida della propria azienda Empire Entertainment, a Lucious viene diagnosticata la SLA che lo porterà all’invalidità nel giro di tre anni e si vede, quindi, costretto a dover scegliere uno dei propri tre figli al quale affidare le redini dell’azienda. Hakeem, interpretato da Bryshere Y. Gray, è il prediletto e il più giovane dei tre, è un musicista talentuoso, ma anche un playboy viziato che pensa solo al successo e ai soldi.

Il primo genito Andre (Trai Byers), invece, è già direttore finanziario della Empire Entertainment ed è un brillante uomo d’affari, ma pecca di carisma, necessario per dirigere una grande azienda. Il figlio di mezzo interpretato da Jussie Smollett, Jamai, rifugge i genitori, è un musicista dall’animo sensibile e la sua omosessualità ha causato più volte imbarazzi a Lucious.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto Demi Moore)