Pubblicato il 21/02/2017, 11:33 | Scritto da Francesco Sarchi

David di Donatello: a mezzogiorno i nomi dei candidati su Sky

David di Donatello: a mezzogiorno i nomi dei candidati su Sky
Alle 12:00, in diretta dalla Casa del Cinema di Roma, in diretta su Sky Cinema Uno HD, Sky TG24 e in chiaro su TV8 verranno annunciate le nominations per i premi del cinema italiano. Per il secondo anno consecutivo la cerimonia di premiazione sarà prodotta da Sky e vedrà Alessandro Cattelan alla conduzione.

La cerimonia dei David di Donatello  si svolgerà lunedì 27 marzo in diretta su Sky

Oggi, a partire dalle 12:00, Francesco Castelnuovo e Gianni Canova annunceranno, in diretta dalla Casa del Cinema di Roma su Sky Cinema Uno HD, Sky TG24, TV8 e su SkyCinema.it, le nominations per i David di Donatello 2017, gli Oscar italiani. Quest’anno vedrà il debutto della categoria Miglior Sceneggiatura di cui i candidati verranno svelati oggi, insieme a quelli per Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attore protagonista, Miglior Attrice protagonista, Miglior Attore non protagonista, Miglior Attrice non protagonista e Miglior Sceneggiatura originale.

Per il secondo anno consecutivo la cerimonia di premiazione, che avrà luogo lunedì 27 marzo alle 21:15, sarà prodotta e trasmessa da Sky e condotta da Alessandro Cattelan in diretta su Sky Cinema Uno HD, Sky Cinema David di Donatello (canale 304), Sy Uno HD, Sky Arte HD e in chiaro per tutti su TV8.

 

Francesco Sarchi

 

(Nella foto un momento della cerimonia dell’anno scorso dei David di Donatello)