Sabato, 24 Giugno 2017 02:04
Pubblicato il 17/02/2017, 14:30 | Scritto da Francesco Sarchi

Martina Stella: la famiglia, la carriera e l’avventura di Ballando con le Stelle

Martina Stella: la famiglia, la carriera e l’avventura di Ballando con le Stelle
Martina Stella, in un'intervista esclusiva per Oggi, parla dei problemi economici che hanno reso difficile la sua vita: "Con il film L'ultimo bacio sono riuscita ad aiutare i miei genitori". Così Anna Rossi su "Il Giornale".

Martina Stella si racconta: “Vengo da una famiglia povera. Mantengo io i miei genitori”

Rassegna stampa: Il Giornale, di Anna Rossi.

Martina Stella, in un’intervista esclusiva a Oggiparla della sua vita privata e delle sue aspettative dal punto di vista lavorativo. L’attrice confessa che i suo genitori si sono separati quando aveva 15 anni, ma questo per lei non è stato il problema maggiore: la condizione economiche, infatti, erano ciò che la preoccupava tremendamente. «Il film che mi ha resa famosa ha avuto tanto successo, non io: non guadagnavo neanche abbastanza per vivere a Roma. Non sono mai stata quella che tutti vogliono, se non per i calendari: per quelli mi offrirono veramente tanti soldi. I grandi attori possono non fare i provini, non io», ammette Martina Stella con un po’ di amarezza.

Da domani, la bellissima attrice torna su Canale 5 con la fiction Amore pensaci tu. «Sentirsi abbandonata con un figlio è un fallimento difficile da superare per una donna – continua Martina Stella -. So di che si tratta per questo sono riuscita ad interpretare al meglio Elena. Avevo molto materiale emotivo e personale da dare alla fiction. Più vite hai vissuto, più sfumature puoi dare ai tuoi personaggi.» L’attrice, oltre a recitare in Amore pensaci tu, sarà anche nel cast di Ballando con le stelle. Nel corso della lunga intervista a Oggi, poi, l’attrice rivela di non amare i bilanci sulla sua vita e sul suo futuro. «I bilanci mi stanno un po’ sulle palle – conclude Martina Stella -. Vivo il presente, penso ci sarà sempre una seconda possibilità e anche una terza. Nella vita ho realizzato più di quello che speravo, non tutto è andato al meglio, ma anche nei momenti più bui mi sono lasciata attraversare dalla positività.»

 

(Nella foto Martina Stella)