Domenica, 23 Luglio 2017 12:57
Pubblicato il 10/01/2017, 12:34 | Scritto da Tiziana Leone

Maria De Filippi domani alla conferenza stampa del Festival

Maria De Filippi domani alla conferenza stampa del Festival
La conduttrice-autrice sarà la vera notizia dell'attesa conferenza di domani, durante la quale la Rai darà qualche anteprima su Sanremo? L’intervista al settimanale “Chi” è un fake, aveva ragione Giancarlo Leone. Ma Super-Maria farà Sanremo o no?

Continua la querelle sulla partecipazione della conduttrice al Festival

Ci sarà anche Maria e Filippi alla conferenza stampa di domani al teatro del Casinò di San Remo? Siederà accanto a Carlo Conti per dare ai giornalisti la vera notizia della prima conferenza stampa ufficiale del prossimo Festival, in programma dal 4 all’11 febbraio? Ormai è facile immaginare che la De Filippi ci sarà, così risulta a noi di TvZoom, e che a lei saranno dirette la gran parte delle domande, anche se il padrone di casa è e resterà Carlo Conti, che non ama poi tanto farsi rubare la scena, ma che pare abbia voluto la donna da mille punti di share accanto a sé per chiudere alla grande la sua avventura in riviera. Dalle parti di Mediaset intanto tutti tacciano: Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, interrogato da TvZoom sul “prestito” della De Filippi ha così replicato: «Non posso rispondere su queste cose». Domani si saprà anche se Conti calerà anche la carta Maurizio Crozza come ospite comico.

Intanto è stata risolta la piccola querelle esplosa questa mattina su Twitter, dopo che Giancarlo Leone, ex direttore di Rai 1, aveva parlato di bufala riguardo la presenza della conduttrice a Sanremo (leggi qui). Poco fa è arrivata una nota di Maria Filippi: «Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta e tantomeno mai dichiarata al giornalista di Chi, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali. Complimentandomi con Signorini gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo».

 

Tiziana Leone

 

(Nella foto Maria De Filippi e Carlo Conti)