Pubblicato il 01/01/2017, 15:21 | Scritto da Francesco Franchi

E’ già tempo di ricominciare per la scuola di “Amici di Maria De Filippi”

E’ già tempo di ricominciare per la scuola di “Amici di Maria De Filippi”
Da domani, dal lunedì al venerdì, alle 13.50 in esclusiva su Real Time (canale 31).

Nuove sfide per il 2017

 

 

Dopo le feste torna la scuola e quella di Amici di Maria De Filippi sarà all’opera già da domani, dal lunedì al venerdì, come sempre alle 13.50 su Real Time (Canale 31).

Gli alunni sono pronti ad affrontare il 2017 all’insegna di nuove sfide. La fase finale, che decreterà il vincitore, si avvicina.

 

Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, volti e voci della scuola di “Amici di Maria De Filippi”, saranno sempre al fianco dei ragazzi per sostenerli e supportarli durante le lezioni e per dare consigli su come affrontare al meglio ogni prova.

 

Dietro la cattedra nel ruolo di insegnanti: Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Fabrizio Moro, Alex Braga, Boosta, Alessandra Celentano, Garrison Rochelle, Veronica Peparini, Kledi Kadiu, Natalia Titova e Emanuel Lo.

 

Su dplay.com (scarica l’App su App Store o Google Play o vai sul sito www.dplay.com) nel canale dedicato ad Amici, saranno disponibili le nuove puntate, quelle delle passate edizioni, gli highlights e i momenti salienti delle prove dei ragazzi della scuola. Con #Amici16 è possibile commentare sui social le puntate. Gli spettatori potranno anche interagire attraverso l’App ufficiale “Amici Real Time”.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Maria De Filippi)