Domenica, 23 Luglio 2017 12:56
Pubblicato il 14/12/2016, 15:35 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Chiara Ferragni: Non farò Sanremo, ma non escludo di fare tv in futuro

Video – Chiara Ferragni: Non farò Sanremo, ma non escludo di fare tv in futuro
La fashion blogger più famosa del mondo, ai microfoni di TvZoom, ha smentito la sua partecipazione al Festival di Carlo Conti e ha raccontato della sua storia con Fedez.

Chiara Ferragni: “Fedez ogni tanto è un po’ permaloso”

Talvolta la verità si nasconde dietro un paravento di eufemismi depistanti. Resta da capire dove sia, la verità. Stamattina è successo questo. Chiara Ferragni ha lanciato la preview della nuova campagna Pantene, brand di cui è Global Ambassador, forte di una popolarità social stellare. Siamo a Palazzo Parigi, base operativa milanese della fashion blogger più famosa del mondo. Noi di TvZoom le chiediamo conto della sua potenziale partecipazione al Festival di Sanremo. Ormai non si parla d’altro. Soprattutto alla luce del siparietto improvvisato da Fiorello all’EdicolaFiore con la complicità di Carlo Conti, in cui la presenza della Ferragni a fianco di Miriam Leone sul palco dell’Ariston appare come qualcosa di più di un’ipotesi. «Non ne so nulla», risponde Chiara sparigliando le carte, «anche mia mamma me lo ha chiesto, dopo aver letto le notizie in merito. Posso dirvi che la tv mi attira, ma penso a progetti diversi da Sanremo. Mi piacerebbe realizzare un programma in cui parlare dei miei viaggi e della mia attività».

Fuori uno. Ma c’è un altro palco musicale che la riguarda da vicino, quello di X Factor, col sodale amoroso Fedez in prima linea. Anche la loro liaison era considerata all’inizio un’ipotesi. Poi confermata. «Sarò al Forum, mi dividerò tra tribuna e backstage», confida la Ferragni. Gelosie nei confronti di Roshelle, immortalata in atteggiamenti complici col suo giudice? «Non sono gelosa e Roshelle secondo me ha le qualità per vincere il talent show, anche se quest’anno è difficile stabilire chi la spunterà». Fino a un commento proprio sul giudice di X Factor: «Un suo pregio è la sua grande intelligenza, un suo difetto il carattere permaloso».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Chiara Ferragni)