Sabato, 24 Giugno 2017 01:56
Pubblicato il 11/12/2016, 17:31 | Scritto da Francesco Franchi

Ballando on the road, i migliori talenti in 4 puntate a La Vita in diretta

Ballando on the road, i migliori talenti in 4 puntate a La Vita in diretta
Verranno registrate il 5 e 6 gennaio le trasmissioni durante le quali una Giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino decreterà chi a febbraio parteciperà al programma televisivo: Ballando con le stelle. 

Si chiude il giro di Ballando on the Road: in cerca di talenti. Ultima tappa Roma in più di 400.

 

 

Iscrizioni record per la tappa romana, l’ultima, del talent show itinerante di Milly Carlucci: “Ballando on the Road: in cerca di talenti”, ben 400. Al suo fianco in questa avventura i maestri e giudici del ballo più popolari del piccolo schermo. Per la tappa di Roma il corpo di ballo al completo: Raimondo Todaro, Anastasia Kuzmina, Stefano Oradei, Veera Kinnunen, Maria Ermachkova, Samuel Peron, Samanta Togni, Sara Mardegan. Ma per la gioia del pubblico presenti anche lei, l’inossidabile Carolyn Smith insime a Guillermo Mariotto e alla voce inimitabile di Foxy John 

 

Alle telecamere di “Vita in Diretta” la conduttrice di Rai Uno ha rivelato che i migliori talenti selezionati durante il tour, andranno in onda proprio a “Vita in Diretta” in quattro puntate speciali, registrate il 5 e 6 gennaio durante le quali una Giuria composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino decreterà chi a febbraio parteciperà al programma televisivo: Ballando con le stelle.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Milly Carlucci)