Domenica, 17 Dicembre 2017 12:54
Pubblicato il 17/11/2016, 15:34 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Pierluigi Pardo: Il derby Milan-Inter finirà in pareggio. Ma su Premium sarà in 4K

Video – Pierluigi Pardo: Il derby Milan-Inter finirà in pareggio. Ma su Premium sarà in 4K
Il giornalista-conduttore di “Tiki Taka” su Italia 1, ai microfoni di TvZoom fa un bilancio della sua trasmissione e un pronostico sul big match di domenica sera 20 novembre.

Pierluigi Pardo: “Il Grande Fratello Vip ha fatto male agli ascolti di Tiki Taka, ma sono comunque soddisfatto”

L’aspetto interessante dell’intervistare Pierluigi Pardo sta proprio nel fatto che ti sembra di parlare davvero con Pierluigi Pardo, e questo sarebbe tautologico, se non fosse che il volto di Tiki Taka riesce a mantenersi umano e iconico a un tempo. Merito della voce e del modo di fare trascinante. Come in quest’intervista a TvZoom, in cui Pardo, che commenterà assieme ad Arrigo Sacchi il derby Milan-Inter su Premium Sport (domenica 20 novembre alle 20.45, oltre alla consueta visione HD ogni abbonato potrà vedere il match sul canale Premium Sport 4K senza costi aggiuntivi), fa qualche pronostico sulla partita. «Prevedo un pareggio, con Bonaventura e Icardi come uomini chiave”.

Poi traccia un bilancio del suo programma, su Italia 1 ogni lunedì in seconda serata: «Siamo soddisfatti dei numeri ottenuti, nonostante la programmazione del Grande Fratello Vip, le cui puntate sono sempre terminate all’una di notte. La forza di Tiki Taka sta nella sua riconoscibilità, nel suo brand e nei suoi ospiti». A proposito di ospiti: «Stiamo lavorando per invitarne uno davvero speciale». Benché il sogno rimanga sempre: «Avere Papa Francesco, figura fondamentale non solo per l’aspetto spirituale ma anche per la sua capacità di confrontarsi con passioni molto pop della vita».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Pierluigi Pardo)