Pubblicato il 28/10/2016, 17:32 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti: ,

Singing in the Car: al via la seconda stagione con Lodovica Comello

Singing in the Car: al via la seconda stagione con Lodovica Comello
Dopo il successo della prima edizione, andata in onda per quattro settimane a settembre, a novembre verrà prodotta la nuova serie di puntate del gameshow di Tv8. Ecco come partecipare ai casting.

Lodovica Comello sarà ancora alla “guida” del programma di access prime time di Tv8

Dopo il successo della prima edizione di Singing in the Car, riparte la produzione di una seconda stagione, che vede confermata alla guida del programma e dell’auto Lodovica Comello, su Tv8, la rete generalista al tasto 8 del telecomando. Il game show musicale andato in onda lo scorso settembre, nelle quattro settimane di programmazione ha registrato una crescita del 30% dalla prima all’ultima puntata. Ripartono quindi nel mese di novembre le registrazioni del programma ambientato in macchina, che vedrà salire a bordo ospiti del mondo della televisione e della musica oltre a concorrenti pronti a mettere in gioco le proprie ugole. Dopo Francesco Facchinetti, Ivana Spagna e Alvaro Soler – per citare solo alcuni degli ospiti della prima stagione – chi salirà a bordo dell’auto con Lodovica?

È possibile partecipare ai casting di Singing in the Car iscrivendosi tramite il form online disponibile su: http://www.magnoliatv.it/cast/singing. Singing in the Car è un format originale ideato da Magnolia, che produce il programma per Tv8. La trasmissione è scritta da Massimo Righini, Andrea Pettinari e Francesco Narracci, con la regia di Marco Gatti. Lodovica Comello, oltre ad aver superato a pieni voti la prova di un programma tutto per sé, si prepara alla nuova avventura di Kid’s Got Talent, dove affiancherà Claudio Bisio nel prime time invernale del canale.

 

(Nella foto Lodovica Comello)