Pubblicato il 21/10/2016, 19:05 | Scritto da La Redazione

Sky Sport: arriva il week end dei duelli all’ultimo sangue

Sky Sport: arriva il week end dei duelli all’ultimo sangue
Sabato 22 e domenica 23 ottobre sarà il fine settimana del “Face to face”, con quattro grandi eventi. Serie A, Premier League, MotoGp e Formula 1. Guarda il promo.

Nati per vincere, uno contro l’altro: Buffon-Donnarumma, Rossi-Lorenzo, Conte-Mourinho e Rosberg-Hamilton

«È ora di entrare in contatto, di guardare gli occhi dell’avversario, prima che la sfida divori ogni affinità, prima che il duello dichiari un vincitore. Nati per vincere, uno contro l’altro». È questo il claim del Face to Face Weekend di Sky Sport: quattro super eventi per altrettanti duelli tra campioni, in programma tra sabato 22 e domenica 23 ottobre. Gianluigi Buffon vs Gianluigi Donnarumma (Milan-Juve, sabato alle 20.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD): è la prima sfida nella sfida. Stesso nome e 21 anni di differenza tra i due numeri uno, due generazioni di portieri a confronto accomunati da un unico grande destino. Valentino Rossi vs Jorge Lorenzo (GP di Australia MotoGP, domenica alle 7 su Sky Sport MotoGP HD e Sky Sport 1 HD – ESCLUSIVA): se Marquez festeggia il suo quinto titolo Mondiale, la corsa per il secondo posto è ancora tutta aperta. E dopo i veleni dello scorso finale di stagione, sarà lotta serrata tra i due piloti Yamaha, divisi da soli 14 punti.

Antonio Conte vs Jose’ Mourinho (Chelsea-Manchester Utd, domenica alle 16.30 su Sky Sport 3 HD): un tuffo nel passato per lo Special One che ritrova il suo ex club, ora allenato da un altro fenomeno della panchina. Per i due è il primo vero “faccia a faccia”. Nell’unico precedente in Serie A (Atalanta-Inter del 13/12/2009), infatti, i tecnici erano entrambi squalificati. Nico Rosberg vs Lewis Hamilton (GP degli Stati Uniti, domenica alle 21 su Sky Sport F1 HD e Sky Sport 2 HD): continua il duello senza fine tra i due piloti delle Frecce d’Argento, dominatori del Mondiale 2016 che ha già assegnato alla Mercedes il titolo costruttori. Ora resta solo da decidere chi sarà il nuovo campione iridato, con il tedesco in vantaggio di 33 punti sull’inglese, a quattro gare dal termine.

GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE

 

(Nell’immagine la locandina del Face to Face Weekend)