Pubblicato il 25/07/2016, 18:33 | Scritto da Francesco Sarchi

Breaking news: Kid’s Got Talent con Bisio, finale di Temptation e Nymphomaniac

Breaking news: Kid’s Got Talent con Bisio, finale di Temptation e Nymphomaniac
In arrivo su TV8 il talent show dedicato ai bambini condotto da Claudio Bisio, già giudice di Italia’s Got Talent. Il dating show di Canale 5 questa settimana arriva alla sua conclusione con un doppio appuntamento. Questa sera su Paramount Channel la prima parte del dramma erotico di Lars von Trier.

Kid’s Got Talent in arrivo su TV8

Arriverà prossimamente su TV8 in prima assoluta Kid’s Got Talent, un nuovo appuntamento in 4 serate che vedrà al centro della scena Claudio Bisio insieme a tanti piccoli protagonisti tutti da scoprire. Sulla scia del successo di Italia’s Got Talent, dove gli “under” hanno dominato sia sul palco che davanti al piccolo schermo, Kid’s Got Talent è un nuovo format interamente dedicato a loro.  Protagonisti, sono bambini di età compresa tra i 4 e gli 11 anni, che non saranno in gara tra loro e non verranno giudicati, ma potranno mettere in scena il proprio talento attraverso performance, inconsuete o spettacolari, o semplicemente raccontarsi. Inoltre il pubblico italiano potrà conoscere più da vicino alcuni dei piccoli protagonisti delle edizioni internazionali di Got Talent, il franchise ideato da Simon Cowell che con i suoi 500 milioni di spettatori – oltre 180 i territori in cui è distribuito e 69 gli adattamenti locali – è il format di intrattenimento maggior successo al mondo. Kid’s Got Talent sarà uno show all’insegna della spensieratezza, dello spettacolo e del divertimento, quattro serate da 90’ con la trascinante energia di Bisio in una veste inedita di conduttore e “spalla” dei piccoli talenti. Per informazioni e iscrizioni ai casting: 02-92800820 oppure kidsgottalent@fremantlemedia.it Appuntamento quindi alla prossima stagione televisiva per questo nuovo show prodotto da Fremantlemedia Italia in esclusiva per TV8.

Il gran finale di Temptation Island

Il viaggio tra i sentimenti della terza stagione di “Temptation Island” volge al termine con un doppio appuntamento. Le ultime due puntate del docu-reality più seguito dell’estate e condotto da Filippo Bisciglia andranno in onda martedì 26 e mercoledì 27, in prima serata su Canale 5. Il racconto riprende dal confronto tra Flavio e Roberta, quest’ultima delusa dal comportamento avuto dal fidanzato in sua assenza. Le restanti tre coppie, invece, trascorrono, un weekend da sogno con il single scelto. Tutti, tranne Ludovica che ha deciso di restare da sola nel villaggio. Cosa succederà tra Fabio e la single Francesca? E come trascorrerà il weekend Georgette in compagnia del single Claudio, proprio ora che dall’altra parte del villaggio il suo fidanzato Davide sembra aver trovato la giusta complicità con la single Karina? Infine,  come sarà il weekend di Roberto in compagnia della single Melissa e come reagirà dopo aver visto –  il primo ed unico video – che racconta come la sua fidanzata Valeria ha vissuto l’avventura a “Temptation Island”? Tra conferme e tante nuove verità, allo scadere dei 21 giorni trascorsi lontani l’uno dall’altro, le  coppie rimaste si ritroveranno insieme davanti all’ultimo falò e dovranno così rispondere alla domanda cruciale: “Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?”.

Nymphomaniac Vol. 1, Lars von Tier su Paramount Channel

Paramount Channel, canale 27 del DTT, annuncia una calda serata con l’arrivo, in prima TV FTA per l’Italia, del film drammatico erotico Nymph(o)maniac, suddiviso in due volumi. L’appuntamento è per questa sera con Nymph(o)maniac Vol.1 alle ore 23.00. Joe viene trovata sanguinante e seminuda da Seligman, un pensionato dalla vita molto tranquilla. L’uomo la soccorre e se ne prende cura, ed è proprio durante il tempo che trascorrono insieme che Joe inizia a raccontare la storia della sua vita. La donna non nasconde la sua vera natura e si presenta subito per quella che è, una ninfomane, che fin da giovanissima ha vissuto la sua vita all’insegna di una passione sfrenata per l’erotismo. Questa ossessione carnale è così forte da aver complicato e condizionato tutte le sfere della sua vita. Attraverso i racconti di Joe, suddivisi in otto flashback (cinque verranno raccontati nel primo volume, gli ultimi tre saranno il plot del secondo volume), si scoprono i tratti più marcati del carattere e della personalità della donna, che ha sempre combattuto contro se stessa, e vengono presentati inoltre i momenti della vita di Joe che l’hanno maggiormente segnata e che l’hanno resa ciò che è oggi. Dal regista Lars von Trier, nel cast troviamo Charlotte Gainsbourg nei panni della protagonista Joe, Stellan Skarsgård interpreta il pensionato Seligman. Sono anche presenti Shia LaBeouf, Uma Thurman e Stacy Martin, che recita la parte di Joe da giovane. Nel cast, segnaliamo anche la partecipazione di Willem Dafoe e Christian Slater. Lars von Trier esplora in questa pellicola una sfaccettatura delle tante motivazioni che portano alla depressione: il film si inserisce infatti come ultimo capitolo di un’ideale trilogia proprio sul tema della depressione, insieme ai precedenti lavoriAntichrist e Melancholia.
Esistono due versioni dell’opera: una della durata di quattro ore complessive, e un’altra di circa cinque ore e mezza. Entrambe le versioni sono state distribuite divise in due volumi.

Francesco Sarchi

(Nella foto Claudio Bisio)