Pubblicato il 24/07/2016, 19:31 | Scritto da Francesco Franchi

Cocineros Mexicanos il nuovo cooking show di FremantleMedia America Latina

Andrà in onda dal 17 ottobre su TV Azteca

 

FremantleMedia America Latina produce il cooking show Cocineros Mexicanos per un’emittente TV Azteca e andrà in onda dal 17 ottobre. La serie segue un gruppo di quattro chef appassionati che insegnano una serie di ricette diverse, in giro per il Paese per esplorare le delizie gastronomiche che ogni stato ha da offrire. Il formato è un adattamento messicano di Kapow Cocineros Argentinos che ha una versione ulteriore in Cile.

 

“Siamo entusiasti di avviare la produzione di Cocineros Mexicanos, come parte del nostro impegno per la produzione di formati di successo in Messico. TV Azteca è uno dei nostri più importanti clienti e non vediamo l’ora di portare gli elementi brillantemente divertenti del formato a questa nuova versione locale”, ha detto Adrian Santucho, amministratore delegato di FremantleMedia Messico, Stati Uniti ispanici.

 

Il formato ha una forte presenza digitale con quasi 10.000 ricette sia la versione argentina che cilena disponibili on-line. Il sito ha più di 4.000.000 visite mensili, oltre alla pagina di Facebook che ha oltre 1,6 milioni di like. La piattaforma di YouTube, in cui saranno anche in mostra le ricette dall’adeguamento messicano come aveva circa 62 milioni di viste fino ad oggi.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, Adrian Santucho, amministratore delegato di FremantleMedia Messico, Stati Uniti ispanici)