Pubblicato il 27/06/2016, 19:34 | Scritto da La Redazione

Wonder Woman incontra Supergirl, mentre in Due uomini e mezzo arriva Schwarzenegger

Supergirl (Premium Action) ingaggia l’ex Wonder Woman Lynda Carter quale Presidentessa degli Stati Uniti! E l’1 luglio la super-serie vola in anteprima a Roma.

Da Wonder Woman a Supergirl. L’indimenticata Lynda Carter che, nella serie del 1975, vestiva il bikini stellato di Wonder Woman, è stata chiamata a interpretare la Presidentessa degli Stati Uniti nella 2° stagione di Supergirl (la 1° inedita in onda su Premium Action). Intanto la serie vola sull’Isola del Cinema di Roma (Isola Tiberina) per calare in serata le ultime due puntate in anteprima venerdì 1 luglio, presso la sala Cinelab. L’ingresso è gratuito fino a esaurimento posti.

Wolf of Cross-Over! Dal 4 al 9 luglio Premium Crime celebra il guru dei polizieschi tv con un ciclo di prima serata – Incroci Pericolosi – di tutti i cross-over dei suoi serial più recenti.

A luglio, dal 4 al 9, Premium Crime dedica un’intera settimana ai cross-over delle serie più recenti del guru dei polizieschi, Dick Wolf. Ossia, Chicago Fire, Chicago PD, Chicago Med e SVU. Il ciclo, in onda in prima serata a guisa di film (2 episodi collegati), si intitola Incroci Pericolosi e prevede i seguenti cross-over:

Lunedì 4/07: LA BOMBA
Chicago Fire 2×20 + Chicago PD 1×12
Martedì 5/07: MIO FRATELLO
Chicago Fire 3×07 + SVU 16×07 + Chicago PD 2×07
Mercoledì 6/07: INCENDIO DOLOSO
Chicago Fire 3×13 + Chicago PD 3×13
Giovedì 7/07: LO SMALTO VERDE
Chicago Fire 3×21 + Chicago PD 2×20 + SVU 16×20
Venerdì 8/07: PRESUNTO SUICIDIO
Chicago Fire 4×10 + Chicago Med 1×05 + PD 3×10
Sabato 9/07: LA RESA DEI CONTI
SVU 17×14 + Chicago PD 3×14

Chad Coleman di TWD sarà il cattivo di turno nella 5° stagione di Arrow (Premium Action+Italia 1).

Nella 5° stagione di Arrow (prevista su Premium Action e Italia 1), Chad L. Coleman, noto per essere apparso in The Walking Dead e The Wire, interpreterà Tobias Church, “villain” che non nasce dal fumetto, essendo stato pensato appositamente per la serie. Secondo i pochi dettagli trapelati, Tobias Church sarà un boss malavitoso intento, nel corso della stagione, a espandere una rete criminale a Star City.

L’imperdibile stagione finale di Due uomini e mezzo su Joi dal 28 giugno, con Arnold Schwarzenegger come guest-star.

In anteprima assoluta arrivano su Joi, a partire dal 28 giugno, ogni martedì in prima serata, gli episodi inediti della dodicesima conclusiva stagione della sit-com tra le più longeve e premiate del recente panorama americano, Due uomini e mezzo. Un’ultima stagione all’insegna dell’umorismo in compagnia della nuova coppia creatasi dopo la scomparsa di Charlie Harper (Charlie Sheen), Alan Harper (Jon Cryer) e Walden Schmidt (Ashton Kutcher). Non mancano, anche stavolta, gli elementi ironici, le battute, i colpi di scena, marchio di fabbrica della sit-com. Ritorna anche Jenny Harper (Amber Tamblyn), personaggio omosessuale introdotto nella stagione scorsa, figlia del compianto Charlie. Ma forse Charlie non è morto e potrebbe tornare nell’ultimo episodio della serie. Famosa per la presenza di numerose guest-star (da Mila Kunis a Sean Penn ed Elvis Costello), la sit-com ospita anche in questa stagione nomi eccellenti del calibro di Arnold Schwarzenegger e Michael Bolton. Due uomini e mezzo prende vita nel lontano 2003 da una delle menti creative più premiate del panorama televisivo attuale, Chuck Lorre, che vanta nel suo curriculum prodotti di successo quali Dharma & GregMike & Molly, Mom e The Big Bang Theory. Nel 2011, l’attore protagonista Charlie Sheen viene licenziato dalla produzione per una lunga polemica con Lorre. Sheen viene sostituito da Ashton Kutcher. La sit-com conquista nel corso degli anni 9 Emmy Awards (assieme a 38 nomination), 2 nomination ai Golden Globes, 4 People’s Choice Awards e 1 Teen Choice Award. Entertainment Weekly ha definito l’ultima stagione “un finale vincente” mentre Variety sostiene di “aver riso per tutto il tragitto”.

 

(Nella foto Lynda Carter)