Pubblicato il 02/05/2016, 18:03 | Scritto da La Redazione

Jaimie Alexander e Melissa Benoist, tra sport, serie tv e sexy scandali

La protagonista di Blindspot ha rinunciato al ruolo di Wonder Woman, quella di Supergirl è stata immortalata in foto “hot” col marito, che hanno fatto il giro del web.

 

 

Jaimie Alexander di Blindspot (Italia 1 dal 10 maggio): dai ring del wrestling ai tatuaggi più cult della stagione.

Con un passato da wrestler e la presenza stabile tra “le 100 donne più sexy del mondo” (fonte: Maxim, epoca: dal 2014 a oggi), Jaimie Alexander (vero cognome: Tarbush) è apparsa subito perfetta – dapprima fisicamente – per interpretare l’energica protagonista del serial-evento Blindspot, che Italia 1 trasmette in esclusiva dal 10 maggio. Nata nella Carolina del Sud, Jaimie ha approcciato il palcoscenico nella maniera peggiore: bocciata alla scuola di arti drammatiche perché non sapeva cantare, decise di darsi allo sport, ma quando a 17 anni sostituì un’amica a un provino, la notò un agente che la prese sotto la sua ala protettrice convincendola a trasferirsi a Los Angeles. Nel 2003 il suo primo ruolo da protagonista al cinema, nel thriller Fuga dall’inferno (inizialmente doveva fare da spalla agli attori nelle prove del copione, finendo invece a interpretare la defunta attorno alla quale verte la pellicola), per poi debuttare in tv nella serie Kyle XY, altro titolo sulla perdita di memoria come Blindspot. Ultimamente si è fatta conoscere al grande pubblico nei panni di Lady Syf in Thor, ruolo ripreso anche nel sequel Thor: The Dark World e nel prossimo Thor: Ragnarock (2017). Tra i suoi prossimi impegni su grande schermo sono previsti London Fields, a fianco di Billy Bob Thornton, Cara Delevingne e Amber Heard, nonché Broken Vows, dove interpreterà i panni di una spietata dark lady. Per venire “truccata” con i tatuaggi in Blindspot, Jaimie si è sottoposta fino a 7 ore e mezza di make up al giorno, e ha pilotato realmente un elicottero; per interpretare Jane Doe, l’attrice ha rinunciato a interpretare Wonder Woman al cinema. Tra i suoi hobby, la passione per le moto e (come poteva essere altrimenti?) per i tatuaggi.

Melissa Benoist di Supergirl (Premium Action): dallo scandalo sexy a super-donna dei cieli.

La redenzione e l’ascesa di Melissa Benoist, colei che dà vita a Supergirl nella serie omonima in anteprima assoluta su Premium Action, è passata attraverso gli inferi delle foto leaked (trafugate via web) nell’intimità. Disavventure frequenti, per le vip americane. Negli scatti in questione, la Benoist appariva mentre faceva sesso in bianco e nero col marito, un’invasione della privacy alla quale l’attrice rispose con il tweet: L’inciviltà non deve essere ammessa. Il caso ha voluto che, dopo quell’involontaria popolarità, già in parte raggiunta con Glee e con un cameo tra i più cliccati sul web – dove compariva nuda ancora una volta! – in Homeland, l’attrice sia stata scelta dal super-guru Greg Berlanti per vestire la tuta attillata di Supergirl, nostra signorina dei super-poteri nerd nel serial visto, al debutto della stagione americana 2015-2016, da oltre 13 milioni di spettatori.

Mr. Robot (Premium Stories) vince il Peabody Award. Sono 8 i premi deluxe vinti dal serial-cult in una stagione.

Mr. Robot, il serial-cult proposto in esclusiva da Premium Stories, aumenta ulteriormente il record di serie tv più premiata dell’anno con il Peabody Award vinto qualche giorno fa. Già vincitrice di 2 Golden Globes – tra i quali quello di miglior serie drama – 3 Critics Choice Awards, un Writers Guild of America e un American Film Institute Award, conta ben 8 statuette deluxe nella sua scintillante bacheca.

 

(Nella foto Melissa Benoist)