Pubblicato il 30/04/2016, 14:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Sabato sera: Amici pieno di ospiti, Rai 1 abdica e manda una replica

Sabato sera: Amici pieno di ospiti, Rai 1 abdica e manda una replica
L’ammiraglia di Viale Mazzini, dopo la fine di “Ballando con le stelle” ha deciso di non “combattere” contro lo show di Maria De Filippi e così trasmette “Signori e signori Albano e Romina”, andato in onda in diretta il 29 maggio 2015.

Ad Amici ospiti Fiorella Mannoia, Ginaluca Grignani, Luca Carboni, Vittorio Grigolo e Marco Bocci.

 

 

Questa sera andrà in onda il quinti appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi su canale 5. In corsa per la vittoria 8 giovani talenti, 5 della squadra Bianca capitanata da Emma ed Elisa e 3 della squadra Blu guidata da Nek e J-Ax. Duetteranno con i talenti in gara Fiorella Mannoia, Gianluca Grignani, Luca Carboni e il tenore Vittorio Grigolo. A giudicare le performance Loredana Bertè, Anna Oxa e Sabrina Ferilli, affiancate dalla presenza speciale di Morgan. Sulla poltrona rossa del quarto giudice siede questa settimana l’attore Marco Bocci. Torna sul palco del talent Virginia Raffaele con una delle sue esilaranti maschere.

Rai 1, invece, dopo la finale di Ballando con le stelle di settimana scorsa, ha deciso di abdicare il sabato sera alla corazzata di Mediaset, decidendo di mandare in onda Signori e signori Albano e Romina, la reunion dell’ex coppia di cantanti, andata in onda in diretta su Rai 1 dall’Arena di Verona il 29 maggio del 2015, con ospiti sul palco Kabir Bedi, Tullio Solenghi, Massimo Lopez, Ricchi e Poveri, Umberto Tozzi, Michele Placido e Pippo Baudo.

Carlo G. Lanzi

(Nella foto Maria De Filippi e Marco Bocci)