Pubblicato il 10/03/2016, 19:11 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Claudio Bisio: “Quest’anno il livello di ‘Italia’s Got Talent’ è molto più alto”

Video – Claudio Bisio: “Quest’anno il livello di ‘Italia’s Got Talent’ è molto più alto”
Il comico sarà ancora nella giuria del talent show che mercoledì 16 marzo parte su Tv8. Ai microfoni di TvZoom ha svelato che quest’anno è stato più severo, ma che i concorrenti sono più bravi.

«Quest’anno vedrete tantissime eccellenze, qualche smandrappato divertente, meno artisti da fascia media», dice Claudio Bisio, nume tutelare dei quattro giudici di Italia’s Got Talent, forte della sua esperienza e della sua personalità dirompente. C’è un particolare raccontato dal comico milanese che definisce le caratteristiche di quest’edizione del talent show, in partenza mercoledì 16 marzo su Tv8 in prime time (leggi qui): «L’anno scorso c’è capitato di intenerirci di fronte a personaggi simpatici, magari non in possesso di grandi doti. Quest’anno è stato più facile effettuare una scrematura iniziale. Vi assicuro che la finale garantirà sorprese pazzesche agli spettatori».

Prospettive di carriera per i finalisti? «Dipende dalle capacità individuali, noi diamo ai concorrenti un’opportunità. Di certo, per una persona dotata di talento riconoscibile e puro, il treno del successo passa molte volte nella vita».

E poi, un commento sul suo compagno di viaggio Frank Matano: «Ci accomuna la curiosità. Potremmo essere padre e figlio. Lui si diverte a mostrarmi su Internet i nuovi fenomeni della stand-up comedy americana, io gli racconto dei tempi di Walter Chiari e Gino Bramieri».

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Claudio Bisio)