Pubblicato il 23/02/2016, 16:00 | Scritto da Carlo G. Lanzi
Argomenti:

Esclusiva TvZoom: un video speciale sulla seconda stagione di “Better Call Saul”, lo spin off di “Breaking Bad”

Esclusiva TvZoom: un video speciale sulla seconda stagione di “Better Call Saul”, lo spin off di “Breaking Bad”
Dalle 16 alle 16.30, in esclusiva per l’Italia, vi presentiamo una feauturette sulla serie su Netflix, che è già un cult come quella da cui deriva.

Dal 16 febbraio su Netflix è on line la seconda stagione di Better Call Saul, la serie spin off (e prequel) di Breaking Bad. E per la prima volta la tv in streaming pubblica un episodio alla settimana, e non tutta la serie completa com’è abituata a fare. Noi di TvZoom, fino alle 16.30, abbiamo in esclusiva italiana un video speciale sulla serie, che vi proponiamo:

GUARDA IL VIDEO

 

Il creatore Vince Gilligan e lo sceneggiatore e produttore Peter Goul hanno lavorato anche in qualità di co-produttori, mentre cast figurano Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Michael McKean, Rhea Seahorn, Patrick Fabian, Michael Mando rispettivamente nei ruoli di Jimmy McGill, Mike Ehrmantraut, Chuck McGill, Kim Wexler, Howard Hamlin e Nacho Varga. Il finale della prima serie vedeva Jimmy intento a rifiutare un’offerta di lavoro allettante, promettendo a Mike Ehrmantraut di mettere fine al gioco sporco del suo passato. La seconda stagione di Better Call Saul continua a seguire le avventure di Jimmy, tra alti e bassi, che lo hanno portato a diventare il suo alter ego di Breaking Bad. Jimmy si avvicina sempre di più a Kim Wexler, sua amica fidata, mentre si complica la relazione con il tormentato fratello Chuck McGill. Mike, intanto, si ritrova sempre più implicato nel mondo criminale.

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto una scena di Better Call Saul)