Pubblicato il 07/02/2016, 12:01 | Scritto da La Redazione

Rassegna Stampa: C’ è Sanremo la tv si ferma tanti film e repliche

 

Rassegna Stampa: Il Messaggero, pagina 24, di

C’ è Sanremo la tv si ferma tanti film e repliche

PROGRAMMAZIONE Niente C’ è posta per te su Canale 5 contro la finale di Sanremo, saltano un turno la fiction con Panariello e le Iene su Italia 1. Confermata invece la soap Il segreto .

Restano i talk show, da Ballarò a diMartedì , da Virus a Piazzapulita alla Gabbia . E se Sky rafforza il palinsesto lanciando il nuovo canale Sky Atlantic HD Rocks, Mediaset Premium propone telefilm in anteprima e Iris spariglia con il ciclo Il sonno della canzone genera mostri , 12 film cult come alternativa alle canzonette. Tra controprogrammazione e sospensioni eccellenti, le altre emittenti fanno i conti con il festival di Sanremo (9-13 febbraio).

Martedì debutta il festival e Canale 5 si affida al film Buona giornata , mentre Rai2 conferma NCIS e Italia 1 sospende Le iene per fare spazio al film The Departed . Mercoledì, in occasione della seconda serata di Sanremo, Rai3 conferma Chi l’ ha visto? , mentre su Canale 5 c’ è Basilicata Coast to Coast.

Giovedì, quando il festival dedica una serata alle cover, Canale 5 risponde con Il segreto mentre per l’ attualità su Rai2 c’ è Virus e su La7 Piazzapulita .

Su Sky Uno resta Masterchef (seguito da E poi c’è Cattelan ), su Premium Cinema la prima di Jurassic World.

Venerdì 12 febbraio contro Sanremo ancora film, da Il sesto giorno su Canale 5 (al posto della fiction Tutti insieme all’ improvviso con il veterinario Panariello) a Il monaco , che Rai2 propone al posto dell’ Ispettore Coliandro , a Upside Down (Rai3), mentre restano in campo Quarto grado su Retequattro e la serie The Flash su Italia 1.

Sabato, quando ci sarà il gran finale all’ Ariston, Canale 5 non spreca C’ è posta per te e schiera The Family Man mentre su Sky Atlantic c’è il gran finale di Manhattan .

Su Sky Cinema una prima tv ogni sera mentre Iris punta sui classici.