Pubblicato il 05/02/2016, 14:34 | Scritto da Carlo G. Lanzi

Breaking News: Tv Sorrisi e Radio Italia insieme a Sanremo – Torna “Modern Family” su Fox – “Cooked” su Netflix

Breaking News: Tv Sorrisi e Radio Italia insieme a Sanremo – Torna “Modern Family” su Fox – “Cooked” su Netflix
Il settimanale di Mondadori e la radio dedicata esclusivamente alla musica italiana insieme al Festival. La settima stagione della sit-com da oggi 5 febbraio. La docuserie verrà presentata a Berlino e sarà disponibile dal 19 febbraio.

Tv Sorrisi e Canzoni e Radio Italia fanno la festa d’inaugurazione del Festival

Radio Italia e TV Sorrisi e Canzoni di nuovo insieme al Festival della Canzone Italiana con il party esclusivo Sanremo Start, che avrà luogo domenica 7 febbraio presso il Grand Hotel De Londres. Parteciperanno a Sanremo Start tutti i cantanti in gara: dai Campioni Annalisa, Arisa, Alessio Bernabei, Bluvertigo, Caccamo e Iurato, Clementino, Dear Jack, Dolcenera, Elio e Le Storie Tese, Irene Fornaciari, Lorenzo Fragola, Francesca Michielin, Neffa, Noemi, Patty Pravo, Rocco Hunt, Enrico Ruggeri, Valerio Scanu, Stadio, Zero Assoluto, alle Nuove Proposte Francesco Gabbani, Cecile, Michael Leonardi, Mahmood, Miele, Irama, Ermal Meta e Chiara Dello Iacovo – insieme a Carlo Conti. Sanremo Start sarà seguito in diretta da Sorrisi.com e dal sito Radioitalia.it. Il party si svolgerà negli studi di Radio Italia Fuori Sanremo by Lancôme, allestiti presso il Grand Hotel De Londres. La serata sarà anche l’occasione per inaugurare due nuove rubriche radiofoniche su Radio Italia in collaborazione con Tv Sorrisi e Canzoni, in onda per tutta la durata del Festival. Dal 9 al 13 febbraio, alle ore 16, anche su Radio Italia Tv, Aldo gradimento, rubrica a cura del direttore di TV Sorrisi e Canzoni, Aldo Vitali, dedicata ai commenti quotidiani sul Festival. Alle ore 19.30 lo speciale tg Fuori Sanremo che racconterà fatti, retroscena, curiosità in diretta da Sanremo.

Modern Family ritorna con la sua settima stagione in anteprima assoluta per l’Italia dal 5 febbraio, ogni venerdì alle 21.50 su FOX (canale 106 e 112 di Sky).

 

La settima stagione di Modern Family da questa sera su Fox

Modern Family è la sit-com targata 20th Century Fox che racconta la storia di una famiglia allargata e fuori dagli schemi tradizionali. Realizzata con la tecnica del falso documentario, la serie tv ha riscosso grandissimo successo da critica e pubblico, aggiudicandosi numerosi premi tra cui 22 Emmy Award e un Golden Globe per la categoria miglior serie commedia o musicale. Leader del fantastico gruppo di attori che interpreta la serie l’esplosiva Sofia Vergara. In onda da questa sera, 5 febbraio, in prima serata su Fox.

 

La docu-serie Cooked su Netflix dal 19 febbraio

Dall’autore di best seller Michael Pollan (La botanica del desiderio, Il dilemma dell’onnivoro, In difesa del cibo) e dal regista vincitore di Oscar Alex Gibney (Steve Jobs: L’uomo nella macchina, Taxi to the dark side, The Man in the Machine, Taxi to the Dark Side, Enron: L’economia della truffa) e da un cast stellare di registi e cinematografi nasce Cooked, la docu-serie originale Netflix che esamina il primario bisogno umano di cucinare e esprime un chiaro ritorno alla cucina, come luogo in cui riscoprire le tradizioni perdute e riportare l’equilibrio nelle nostre vite. Ognuno dei 4 episodi di cui si compone il documentario racconta uno dei 4 elementi naturali, usati nel tempo dall’uomo per trasformare ingredienti grezzi in qualche delizioso piatto: fuoco, acqua, aria e terra. La docu-serie verrà presentata il 16 febbraio in occasione del Festival Internazionale del Cinema di Berlino nella sezione dedicata al Cinema Culinario e verrà lanciata in tutti i Paesi in cui Netflix è disponibile il 19 febbraio.

GUARDA IL TRAILER

 

 

Carlo G. Lanzi

 

(Nella foto la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al Festival di Sanremo)