Pubblicato il 24/01/2016, 15:32 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Casa Carrisi alla romana fra Romina Power e Loredana Lecciso – “L’Esorcista”, in arrivo la serie dal romanzo

Rassegna stampa: La Gazzetta del Mezzogiorno, pagina 11.

Casa Carrisi alla romana fra Romina e Loredana

L’ex moglie e l’attuale compagna di Al Bano: progetti a distanza.

Non si sono incontrate neanche uno sguardo furtivo Romina Power e Loredana Lecciso entrambe a Roma, la prima per ragioni di lavoro, l’altra per motivi… di cuore! Le due donne non si sono incrociate perché Loredana Lecciso è stata quattro passi indietro ad Al Bano nel tour romano per il lancio del nuovo programma di Rai 1 (Così lontani, così vicini) che da ieri sera il cantante di Cellino conduce con la ex moglie Romina Power ribadendo una natura riservata e molto rispettosa nei confronti della «famiglia allargata» del clan Carrisi. Quartier generale per tutti è stato il Rome Cavalieri Waldorf & Astoria a Monte Mario dove prendono alloggio quando sono nella capitale Al Bano e Lory che hanno da sempre la «loro» suite. Ma se Romina e l’ex consorte si sono offerti alle luci della ribalta – lei più burrosa è rotonda che mai, lui, invece, fascinoso e molto tonico – Loredana è arrivata quasi in sordina guidando da sola la Bmw di Al Bano da Cellino a Roma fermandosi solo una volta per un velocissimo caffè con latte e cioccolato amaro (il suo preferito). Fuseaux, t-shirt di sapiente aderenza, tacchi vertiginosi e panama in testa, la show girl leccese aveva due appuntamenti importanti: doveva dare un bacio ad Al Bano prima che lui ripartisse per le registrazioni del programma di Rai 1 e incontrare i suoi futuri soci. Eh sì, perché come La Gazzetta del Mezzogiorno è in grado di anticipare, Loredana sta per debuttare come produttrice di un cartoon dedicato ai bambini che è già sul tavolo dei massimi dirigenti di viale Mazzini.

La società si chiama Digivox&Graphilm mentre i soci sono tutti baresi o di Matera. Ecco dunque Vanni Boccuzzi, barese doc che scrisse con il famoso paroliere Gianni Belfiore l’unica canzone di Lory Si vive una volta sola (400mila visualizzazioni del videoclip), il creativo Maurizio Forestieri che ha appena consegnato una serie per i piccoli alla Rai e Nicola Fabrizio da Gioia del Colle, già collaboratore di Albano per molti anni. Appuntamento giovedì 21 nella Lounge vip del cinque stelle romano dove si è svolta una lunga riunione organizzata dalla stessa Lecciso con la collaborazione del suo legale, la bella avvocatessa di Matera Angela Franchini. Prosecco, tartine per tutti mentre Lory che sta seguendo una dieta detox ha mangiato soltanto mango e papaya bevendo Coca Cola zero. Addio ai sogni di gloria del talent Ballando con le stelle di Milly Carlucci, Loredana si concentra sulla nuova attività, indecisa se accettare di fare l’inviata a Sanremo per Pomeriggio 5 come le ha chiesto l’amica Barbara D’Urso.

E a proposito di Barbarella, da Cologno Monzese filtrano indiscrezioni al vetriolo che riguardano una sua repentina sostituzione per la prossima edizione di Domenica live. Complici gli ascolti più bassi dell’attuale stagione, i boss di Mediaset starebbero pensando a una nuova conduttrice. Lei, bionda, ricca e statuaria Myrta Merlino oggi a La7 con il programma del mattino. L’aria che tira. Poche sere fa, Myrta ha festeggiato con un party nella sua lussuosissima casa il libro Madri invitando a cena Silvio Berlusconi che non nasconde l’apprezzamento nei confronti della giornalista napoletana compagna del manager Domenico Arcuri, amministratore delegato di Invitalia (anni fa simpatizzava per D’Alema ma nel tempo si è riposizionato alla grande, beato lui) da cui ha avuto la figlia quattordicenne Caterina (i due maschi sono frutto del precedente matrimonio).

 

Rassegna stampa: Corriere della sera, pagina 36.

“L’Esorcista”, in arrivo la serie dal romanzo

L’Esorcista avrà molto presto un seguito. La Fox infatti ha ordinato la realizzazione di una nuova serie tv, tratta ancora una volta dall’omonimo romanzo di William Peter Blatty del 1971; lo stesso che ispirò il film del 1973. La puntata di lancio, scritta da Jeremy Slater, durerà un’ora e sarà una moderna reinterpretazione del libro. Protagonisti due uomini molto diversi tra loro alle prese con il caso di una famiglia vittima di alcune orribili esperienze demoniache.

 

(Nella foto Loredana Lecciso)