Pubblicato il 27/11/2015, 19:05 | Scritto da Gabriele Gambini

Video – Luca, eliminato da ‘X Factor’: “Con Mika il rapporto era partito male, poi è migliorato”

Video – Luca, eliminato da ‘X Factor’: “Con Mika il rapporto era partito male, poi è migliorato”
La febbre non ha dato scampo al cantante in erba, uscito dal talent show di Sky Uno a un passo dalla possibilità di cantare il suo brano inedito. Ma ai microfoni di TvZoom dice di non aver recriminazioni.

Appassionante tresca televisiva, X Factor cattura il pubblico perché abbina all’eloquenza delle performance live la banalità tremenda dell’imprevisto, come quello che ha colto Luca ieri sera, giovedì 26 novembre. Complice l’influenza dilagante tipica del mese di novembre, il cantante della scuderia di Mika non si è esibito al meglio delle sue possibilità e il voto del pubblico non gli ha dato scampo. Per lui resta una consolatoria certezza: è stato tra i concorrenti più amati di quest’edizione del talent show. Ma nessuna recriminazione nei confronti di Enrica, che lo ha battuto al ballottaggio: «Enrica ha meritato di continuare il suo percorso», ammette.

«Ora tutti i ragazzi rimasti in gara hanno le carte in regola per vincere», puntualizza, non nascondendo il rimpianto maggiore: «L’inedito che ho preparato mi rispecchia davvero, è molto sentito, mi dispiace non poterlo cantare alle semifinali. In un modo o nell’altro spero ci sia la possibilità di farlo conoscere al grande pubblico». Poi c’è il rapporto con Mika («Andato in crescendo, iniziato con un po’ di freddezza, ma sviluppatosi per empatia puntata dopo puntata») come racconta a TvZoom in questa intervista.

GUARDA LA VIDEOINTERVISTA

Gabriele Gambini

 

(Nella foto Luca)