Pubblicato il 07/10/2015, 15:01 | Scritto da Andrea Amato

“Striscia la notizia” vs Mediaset, Ricci butta acqua sul fuoco: “Abbiamo finito prima per un inconveniente”

“Striscia la notizia” vs Mediaset, Ricci butta acqua sul fuoco: “Abbiamo finito prima per un inconveniente”
Dopo la chiusura anticipata di ieri sera del tg satirico di Canale 5, da Cologno Monzese smentiscono che sia in atto una guerra: “Avevamo avvertito che ci sarebbero potuti essere problemi tecnici”. Guarda il video.

Ieri Striscia la notizia ha chiuso alle 20.57, con quasi mezz’ora di anticipo rispetto al solito. Noi di TvZoom avevamo urlato al «gomblotto», pensando a una guerra interna tra Mediaset e il tg satirico di Canale 5 (leggi qui). Oggi, invece, Antonio Ricci butta acqua sul fuoco e ci invia un estratto video della conferenza stampa del 18 settembre (leggi qui), quella di presentazione della 28esima edizione del programma di access prime time dell’ammiraglia di Mediaset, dove lo stesso Ricci avvertiva che nei primi tempi ci sarebbero potuti essere alcuni inconvenienti tecnici, di assestamento dopo il trasloco da Milano 2 a Cologno Monzese.

Riceviamo e pubblichiamo la smentita, postandovi anche il video originale della conferenza stampa, ma, conoscendo quella vecchia volpe di Ricci, forse, anche questa potrebbe essere una mossa strategica. Nel dubbio noi rimaniamo in allerta sulla vicenda.

GUARDA IL VIDEO

Antonio Ricci spiega perché Striscia è durato meno from Andrea on Vimeo.

 

 

twitter@AndreaAAmato

 

(Nella foto Antonio Ricci)