Pubblicato il 03/08/2015, 18:03 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti:

Joe Bastianich va a caccia di locali di successo su Cielo

Joe Bastianich va a caccia di locali di successo su Cielo
Dopo il successo di Junior MasterChef Usa e in attesa della quarta edizione di MasterChef Italia lo chef pluristellato sarà protagonista di “Restaurant Startup”, in onda da martedì 4 agosto alle 22.15 su Cielo (DTT 26, Sky 126, TivùSat 19).

 

In attesa della quarta e discussa stagione di MasterChef Italia, Joe Bastianich va a caccia di nuovi locali di successo. Il programma si intitola Restaurant Startup ed andrà in onda da domaim ogni martedì alle 22.15, su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19). Lo chef sarà in compagnia di Tim Love e Waylynn Lucas.

In ogni episodio Joe e Tim ascoltano le proposte di svariati ristoratori per selezionare i due progetti migliori. Ma, solo uno di loro, riesce a passare alla fase successiva, nella quale in trentasei ore di tempo e con 7.500 dollari a disposizione dovranno mettere in piedi il locale dei loro sogni.

A questo punto entra in gioco Waylynn Lucas con il compito di seguire il design della location, l’ideazione del logo e la creazione di un menù entro il tempo massimo e senza sforare il budget previsto. Alla fine della serata l’ultima parola spetterà a Joe e Tim: i due imprenditori faranno le loro valutazioni su quanto avranno visto e decideranno se fare un’offerta economica per lanciare il locale.

Francesco Franchi

(Nella foto, lo chef Joe Bastianich)