Pubblicato il 03/08/2015, 12:08 | Scritto da Francesco Franchi
Argomenti: , ,

Viacom espande l’offerta, arrivano Teen Nick e MTV Next

Viacom espande l’offerta, arrivano Teen Nick e MTV Next
In virtù dell’accordo con Sky Italia, oltre a Comedy Central, MTV e Nickelodeon arrivano i due nuovi canali. E in più contenuti on demand e nuovi prodotti multimediali.

Viacom espande ulteriormente il proprio portfolio sulla piattaforma Sky attraverso Teen Nick, il canale a marchio Nickelodeon che completa l’offerta kids di VIMN Italia coprendo anche il target degli adolescenti, il cui lancio è previsto per fine anno; e MTV Next, un nuovo canale targato MTV con una forte connotazione di interattività in onda dal 1 agosto 2015 nell’area entertainment di SKY, al numero 133.

In virtù dell’ accordo pluriennale con Sky Italia, Viacom International Media Networks i due canali si aggiungono ai brand già presenti su Sky, Comedy Central, MTV (con MTV Hits, MTV Music e MTV Rocks) e Nickelodeon (con Nick Jr. e Nickelodeon).

Come risultato di questa partnership, inoltre, nel 2016 arriveranno anche la App a marchio Nickelodeon e la App a marchio MTV, due applicazioni attraverso le quali sarà possibile vedere contenuti, giocare e  interagire con i propri personaggi preferiti. Su Sky On Demand sarà inoltre disponibile una selezione dei contenuti Viacom e, entro la fine dell’anno, è previsto il lancio di alcuni canali VIMN su Sky Go.

 

Francesco Franchi

(Nella foto, il logo di Viacom International)