Pubblicato il 01/08/2015, 15:10 | Scritto da La Redazione

La nuova Apple Tv in arrivo a settembre.

La nuova Apple Tv in arrivo a settembre.
Come riporta Italia Oggi, potrebbe essere fissato a settembre il lancio della nuova Apple Tv, il set-top-box della casa della mela che consente la visione di film e serie tv on demand.

 

Rassegna Stampa: ItaliaOggi, pagina 19

 

La nuova Apple Tv in arrivo a settembre.

 

Potrebbe essere fissato a settembre il lancio della nuova Apple Tv, il set-top-box della casa della mela che consente la visione di film e serie tv on demand. Inizialmente attesa per lo scorso giugno, secondo il sito BuzzFeed la nuova versione del dispositivo potrebbe essere lanciata il mese prossimo durante l’evento autunnale Apple di solito riservato al lancio di nuovi iPhone (di cui è atteso il 6S). La nuova Apple Tv dovrebbe avere un nuovo design, sarebbe dotata di un telecomando con funzioni touch, dell’integrazione con l’assistente vocale Siri e arriverebbe insieme a un App Store dedicato, quindi con la possibilità di accedere al download di applicazioni. A settembre, sempre secondo il sito Usa, non dovrebbe arrivare invece il servizio di tv in streaming al quale Apple starebbe

lavorando. Questo, come riportato nei mesi scorsi da ReCode, dovrebbe vedere la luce più probabilmente l’anno prossimo visto che l’azienda di Cupertino è ancora in fase di trattativa con case di produzione e canali tv.