Pubblicato il 31/07/2015, 19:01 | Scritto da La Redazione
Argomenti:

Il calcio su Sky Online: dal 1°agosto arriva il ticket “Squadra del cuore”

Tutte le 380 partite di Serie A (di cui 132 in esclusiva), fino a 472 partite di Serie B e 63 di UEFA Europa League. Un totale che supera i 900 match in una sola stagione da vedere senza vincoli, acquistando di volta in volta l’incontro che si preferisce. È l’offerta sportiva targata Sky Online.
Si tratta di una ricetta personalizzabile e su misura che prevede anche una nuova modalità di offerta, destinata ai tifosi di otto squadre di Serie A – Juventus, Milan, Inter, Roma, Napoli, Lazio, Fiorentina e Genoa – che possono acquistare anche il ticket “Squadra del cuore”, con inclusa la diretta su Sky Online di tutte le 38 partite di Serie A della loro squadra preferita a un prezzo una tantum di 99,99 euro per tutta la stagione. A chi acquisterà questo ticket sarà inoltre consentito l’accesso ai canali Sky Sport24 e Sky TG24 fino alla fine del campionato. Una possibilità dedicata a chi vuole seguire il campionato del proprio team con la qualità di Sky Sport, ma senza i vincoli di un abbonamento ricorrente. È in vendita su skyonline.it, in tutti gli Spazi Sky e anche presso i negozi Mediaworld, Unieuro, Mondadori, Feltrinelli ed Euronics.

Disponibile dal salotto di casa con il nuovo Sky Online TV Box e su PC, tablet, Smart TV e game console, Sky Online è la internet tv di Sky per chi non conosce ancora il mondo Sky e vuole imparare a conoscerlo pagando solo un mese alla volta o evento per evento, o per chi non può installare la parabola. Nell’offerta sportiva, oltre al calcio sono presenti anche i motori, con i GP di Formula 1 e Motomondiale, il tennis, il golf europeo e americano, il wrestling WWE, e, a settembre, altri due appuntamenti esclusivi: l’EuroBasket maschile e la Rugby World Cup. Sempre da settembre il ritorno dei grandi talent show di Sky, a partire dalla nuova edizione di X Factor, con la nuova giuria composta da Mika, Elio, Fedez e Skin. Senza dimenticare il grande cinema di Sky, con otto canali dedicati e tanti titoli on demand, nuove prime visioni ogni settimana e le serie tv più amate in onda su Sky Atlantic e i canali Fox. A tal proposito, sempre dal 1° agosto, il prezzo di accesso sia per il ticket Cinema sia per quello Intrattenimento sarà di 9,99 euro al mese ciascuno. Sky Online Tv Box, è invece sempre disponbile negli stessi punti vendita a 49,99 euro (incluso 1 mese di Cinema e Intrattenimento).