Pubblicato il 05/09/2013, 10:03 | Scritto da La Redazione

ULTIMI GIORNI PER L’ISCRIZIONE A “AREA SANREMO”

ULTIMI GIORNI PER L’ISCRIZIONE A “AREA SANREMO”
Ancora qualche giorno per iscriversi a “Area Sanremo 2013”, il concorso che dà la possibilità a 8 giovani cantanti di esibirsi di fronte alla commissione del Festival.  Il 30 settembre è la data ultima di iscrizione.meta name=”Area Sanremo, Sanremo Promotion, Bruno Sartori” Ancora qualche giorno per iscriversi a “Area Sanremo 2013”, il concorso che dà […]

Ancora qualche giorno per iscriversi a “Area Sanremo 2013”, il concorso che dà la possibilità a 8 giovani cantanti di esibirsi di fronte alla commissione del Festival.  Il 30 settembre è la data ultima di iscrizione.meta name=”Area Sanremo, Sanremo Promotion, Bruno Sartori”

Ancora qualche giorno per iscriversi a “Area Sanremo 2013”, il concorso che dà la possibilità a 8 giovani cantanti di esibirsi di fronte alla commissione del Festival.

Il 30 settembre è la data ultima di iscrizione per partecipare basta scaricare il Bando ufficiale dal sito www.area-sanremo.it e inviare la domanda a Sanremo Promotion Srl – Direzione Area Sanremo  Villa Zirio – Corso Cavallotti, 51 18038 Sanremo (IM).

I corsi base sono in calendario dal 17 al 19 ottobre, mentre il 16 è dedicato all’accoglienza dei giovani partecipanti.

I docenti della edizione 2013 scelti dal Direttore Artistico Bruno Santori sono: per l’Area Cultura, Media e Comunicazione: Giorgio Tramacere, Gaetano Notaro, Damiano Miotto, Ten. Col. Mario Leone Piccinni, Umberto Labozzetta; Per l’Area Confronto: Carlo Avarello, Marcello Balestra, Dariana Koumanova, Silvia Lorenzi, Tony Vandoni, Luca Venturi, Elena Vivaldi, Marco Ragusa, Tino Silvestri; Per l’Area Canto e Scena e Laboratori: Silvia Lorenzi, Dariana Koumanova, Elena Vivaldi; Per l’Area Tecnica: Bruno Santori, Silvio Fantozzi,  Franco Fussi, Bassi Maestro, Gatto Panceri, Vladi Tosetto, Fio Zanotti, Saturnino.

Come sempre, dopo i corsi, seguiranno le fasi di selezioni davanti alla Commissione di Valutazione che sceglieranno gli 8 vincitori che sosterranno l’audizione davanti alla Commissione Rai. 

 

Erika Barbacelli

 

(Nella foto il logo di Area Sanremo)