Pubblicato il 01/06/2012, 09:36 | Scritto da La Redazione

VASCO ROSSI IN TV, MA SOLO CON BIBI BALLANDI

VASCO ROSSI IN TV, MA SOLO CON BIBI BALLANDI
Il rocker modenese ha scritto sulla sua pagina di Facebook la possibilità di realizzare un progetto televisivo con il suo primo manager. La Repubblica, pagina 49 Vasco Rossi: Ballandi mi vuole e io un’idea per la tv ce l’avrei ROMA – Vasco Rossi in tv? Chissà. Ieri il rocker sulla sua pagina Facebook ha pubblicato […]

comunicati stampa2

Il rocker modenese ha scritto sulla sua pagina di Facebook la possibilità di realizzare un progetto televisivo con il suo primo manager.

La Repubblica, pagina 49

Vasco Rossi: Ballandi mi vuole e io un’idea per la tv ce l’avrei

ROMA – Vasco Rossi in tv? Chissà. Ieri il rocker sulla sua pagina Facebook ha pubblicato un post in cui rivela di aver ricevuto una proposta in tal senso da Bibi Ballandi. «È stato il mio primo manager» ha scritto Vasco «è stato lui che mi ha sbattuto in faccia a Salvalaggio su “Domenica in”… dal Motorshow e con “sensazioni forti”. Sempre lui ha organizzato il mio primo concerto in Piazza Maggiore e adesso si è messo in testa di sbattermi a fare un programma in TiVu. Se me lo chiedesse un altro mi metterei a ridere, ma se lo dice BIBI!.. lo un’idea ce l’avrei». Protagonista del documentario Questa storia qua presentato alla Mostra di Venezia, Vasco potrebbe raccontarsi in tv tra ricordi e canzoni, in un one man show sullo stile di quello già portato su Rai Uno da Gianni Morandi. O coinvolgere i fan con Facebook, da mesi la sua finestra sul mondo.